gian de bit
Active member
Martin Riggs ha detto:non concordo.
...questo è stato super pompato con promozioni, comparsate...ed ecco perchè ha successo!
io dico solo: nulla di nuovo.
Il successo caro MArtin.... lo decide la gente con il suo giudizio uscendo dalla sala, e con il passaparola con gli amici... e non la pubblicita', anche perche' se fosse stato una CAG@TA la seconda settimana era gia' nei cinema parrocchiali
Qui in questo stesso 3D rappresenti l'unica voce fuori dal coro .... coincidenza, casualita'.... o forse perche' al 99% dei qui presenti piace sparare balle....???
O forse perche' semplicemente (ma te la metto come ultima lontanissima ipotesi ehh??
PS: Riguardo ai paragoni da te fatti con altri film di Verdone, nessuno ha messo in dubbio i titoli da te citati...ANZI a me piacciono tantissimo... per me l'unico vero film FLOP di Verdone di tutta la sua carriera e' "GALLO CEDRONE" , su questo penso siamo tutti daccordo, spero.
Io piu' su ho detto, che sicuramente questo ultimo non e' IL MIGLIORE di Verdone (che per me resta assolutamente "Borotalco"), ma che pero' resta comunque e assolutamente CONSIGLIATISSIMO
Ciao
Gianni
Ultima modifica: