• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio impianto in conclusione - ASUS + ROTEL + B&W CM9 - che ne dite può andare?

Quale amplificazione per il sistema CM9 + CM1 + CMC2 + HRS10 ??

• Rotel RSP-1066 + RMB-1075 (circa 1000,00 euro)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    6
L'RMB-1095 si trova, non ricordo se da regolamento si possono inserire link a negozi on-line: per non sbagliare te lo invio in MP.
Potresti anche valutare i nuovi finali multicanale della serie 15: RMB-1565 e 1575.

Ragazzi mi sa che ho scelto :D :D :D
penso che farò questa "pazzia".
3 finali Advance Acoustic MAA705 Mono da 200watt e 20kg di peso ciascuno per il fronte.
1 finale Advance Acoustic MAA406 2x150 per il surround.
ma705front800x400.png

ma705front800x400.png

ma705front800x400.png

maa406front800x400.png

dovrei farcela per 1800,00 euro..
ma dubito che ci sia qualcosa di più potente in giro :-D!
voi che dite?
che ve ne pare?
sono malato?:hic:
che dite potrebbe esserci un multicanale che faccia meglio?

Ultima modifica:
I finali, secondo me, vanno benissimo: dinamica e potenza che è quello che serve in home cinema. Non ce la fai a prendere il pre della Onkyo?

è vero il prezzo degli RB-1070 è piuttosto allineato!!:)
mmmm mi Intriga!!

Ma non capisco come possa passare da 2x130 watt in stereo a 1x360watt in mono.. secondo sparano alto :D quelli della rotel..
Ma poi in bridge non perdono niente i finali? in termini di qualità?

piccolotco ha detto:
Ragazzi mi sa che ho scelto :D :D :D
penso che farò questa "pazzia".
3 finali Advance Acoustic MAA705 Mono da 200watt e 20kg di peso ciascuno per il fronte.
1 finale Advance Acoustic MAA406 2x150 per il surround.

Ciao piccolotco, anch'io sono in fase di aggiornamento impianto e sono in attesa del nuovo pre Onkyo PR-SC5507 e per un successivo upgrade lato finali ti devo confessare che anche a me questa soluzione attira e parecchio... :D
L'unico problema è che è difficile poterli ascoltare in azione con le B&W prima dell'acquisto (almeno per la mia zona).

secondo me se ci riesco il risultato sarà favoloso :) ..
ad ogni modo andrò ad ascoltarli quanto prima..
Certo in accoppiata pure con le b&w non ci riuscirò mai..:cry:
ad ogni modo sto leggendo migliaia di commenti positivi almeno lo sono sempre per quando riguarda i finali della Advance Acoustic mentre la sezione dei prefinali forse non è molto apprezzata.. ci sono opinioni discordanti..

piccolotco ha detto:
secondo me se ci riesco il risultato sarà favoloso :) ..

Già anche a livello estetico non sono niente male... :)

L'unico problema per chi come me ha le elettroniche davanti al punto di visione potrebbero essere i vu-meter blu che mi sembra non sia possibile spegnere o regolare, ma sono molto da "atteggio"... :D

piccolotco ha detto:
ad ogni modo andrò ad ascoltarli quanto prima..
Certo in accoppiata pure con le b&w non ci riuscirò mai..:cry:

Sentirli in azione è già qualcosa, aspetto se vorrai condividere tuoi commenti/sensazioni :)