Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
......però cè da dire che hanno commesso un errore madornale, come si fa ad inserire dei diffusori monitor da studio di registrazione incassati a filo dei muro, ma non sanno che è cosa assolutamente sbagliata, che rovina tutto il suono, che i veri eperti non lo consigliano?...........[CUT]
ma penso che li toglieranno , bohhh poi non so' , come inserire un adesivo ( asso di bastoni) in una FERRARI![]()
Ho visto le immagini di quest'altra sala, non male, però cè da dire che hanno commesso un errore madornale, come si fa ad inserire dei diffusori monitor da studio di registrazione incassati a filo dei muro, ma non sanno che è cosa assolutamente sbagliata, che rovina tutto il suono, che i veri eperti non lo consigliano?
Infatti lo fanno solo quelgl..........[CUT]
Tanto per cominciare non farmi dire cose che non mi sono mai sognato di scrivere, ovvero che questo tipo di installazione "migliora", ma semplicemente che la si può adottare senza patemi d'animo perchè "non peggiora" (non è un giochetto semantico), e non di poco, come invece pare essere la vostra opinione.Trovami dei testi dove si consiglia di incassare nel muro i diffusori per migliorarne il risultato sonoro e poi ne parliamo
Cioè.....stai dicendo che DOVREI incassarli al muro per essere poi COSTRETTO ad utilizzare un DRC
No,grazie
Ovviamente, so bene che non mi stai consigliando di farlo.......vero![]()
Scommetto che scarti Belle e Sebastienne!...
Se non si possono toccare i muri si può sempre fare una struttura che sostenga i diffusori.