Se mi trovi un solo post dove ho detto una cosa simile...
Guarda, non ho il tempo e soprattutto la voglia di andare a spulciare tutti i tuoi post precedenti, ma il modo in cui ti sei posto (all'inizio) sul forum era esattamente questo, "ecco la mia meraviglia", "lustratevi gli occhi".
Ed è il motivo per cui ti sei attirato all'inizio tante critiche.
Quando poi qualcuno si è dimostrato meno entusiasta di quanto avevi pensato, tu hai addirittura stravolto l'impianto.
Adesso per l'ambiente vai avanti a folate, un giorno ascolti i consigli altrui, poi chiami i tecnici, poi vengono i tecnici ma non ascoltano abbastanza il tuo impianto, poi pubblicano i grafici ma "a te piace così", ecc, ecc...
Ripeto, fatico a capire il senso, magari non ci arrivo io eh
Se a te piace così, goditelo e basta.
Riguardo alla tua domanda sul perché pochi pensino al trattamento acustico, è che un upgrade di un componente soddisfa molto di più il nostro lato feticista rispetto ad un pannello assorbente o diffondente...inoltre la spesa non è certo indifferente e non tutti se la possono permettere o comunque è da valutare con molta oculatezza (per quanto mi riguarda).
Ma siccome da quello che sembra il portafogli qui sia l'ultimo dei problemi, non vedo un solo motivo per cui non farlo.
A parte il fatto che "a te piace così", e quindi torniamo al mio discorso precedente, goditelo così