prunc
Active member
Tutto full Genelec......moris non fa compromessi.....
A beh, complimenti allora...chissà che pressione sonora con quel quintetto di diffusori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Tutto full Genelec......moris non fa compromessi.....
Ri ri ri ri ri ri ri bentornato![]()
Poi purtroppo non sono solo i cavi sotto misura ma anche altro che qui non dico nemmeno sotto tortura ahahah
Complimenti x il coraggioso ca..........[CUT]
Sotto quali aspetti ritieni le Ursa migliori rispetto le genelec?
inoltre non penso voglia, prima di aver ascoltato il risultato, rinunciare alle analogiche dell'hts...sapremo quando (se) ritorna![]()
A mio avviso non sarà mai soddisfatto,
sembra essere sempre alla ricerca di qualcosa in più.....
Da come scrivi sempre sembri innamorato di lui...![]()
Ciao.
Sembri pervaso dall'idea che ci sia qualcosa che non va nel mio bunker e magari hai ragione,ma se il tuo "metro di giudizio",ti ha portato a definire(in questo 3D),"finalini",il Tas e il kav 2250...............forse il problema è tuo.
Siccome siamo tra amici,sono sicuro che tu possa esprimere liberamente il tuo pensiero..........[CUT]
Moris appena finisci di rimontare il tutto e mi capita di passare dalle tue parti mi piacerebbe sentire come va.
Il punto è questo, non si deve confondere il "più gradevole" con il "più fedele", altrimenti si ritorna al concetto del: "a me piace così", l'accenno al "suono caldo" è infatti un indizio, classica spiegazione adottata in tanti si casi ("il suono delle valvole, così caldo", ecc.), che però tradotta in termini più banali vuol dire scarsa resa in gamma alta o preponderanza della gamma bassa, entrambe le cose da evitare, anche se "piacciono", e molto.Le ursa hanno un suono caldo e allo stesso tempo dettagliato e l'insieme e' appunto piu' gradevole.
Ma sei proprio sicuro che cambiando dei cavi bilanciati con altri che svolgeranno esattamente la stessa funzione ed allo stesso modo, però con una bella guaina colorata e venduti magari in una scatola di legno intarsiato e, sopratutto, ad una cifra di almeno uno, meglio due, ordini di grandezza superiore ti cambierà il suono in modo così avvertibile?Spero solo che questo gap venga colmato.....con i cavi di segnale al di sopra di ogni sospetto.