gil
New member
Tutto ElectroVoice, fino qualche tempo fa...
E volendo mettere qualcosa in casa cosa si potrebbe ipotizzare?
Saluti gil
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Tutto ElectroVoice, fino qualche tempo fa...
Rx8 per caso?
..........[CUT]
Esatto e una bella tonnellata di DRC![]()
E volendo mettere qualcosa in casa cosa si potrebbe ipotizzare?
Saluti gil
Figurati... allora in bocca al lupo per le tue future implementazioni... è proprio vero...in questa passione il punto di arrivo non esisteNo,era una bmw 330d berlina.
Lo schermo enorme e tutto dietro?Penso sia il massimo ottenibile.
Scendendo a compromessi,si puo' ottenere un risultato ottimo comunque.
Il mio impianto,per esempio,mi soddisfa molto........ma non e' il massimo ottenibile
Vediamo se si puo' andare oltre....
Grazie per i complimenti
Mmmm.
Se vado di acquisto macchina allora potrei anche "farmi convincere" :asd: a prendere il TAS (se Guido dovesse rinunciare) e le Ursa (inserirei solo il centrale dietro lo schermo) e capire poi di che cavi stiamo parlando...
Ma mi devi trattare bene altrimenti nisba...
Cosi' farei pure un salto ad ascoltare la tua sala assorbente..........[CUT]
Non so se è questo il motivo per cui c'è l'idea di mettere i diffusori posterioremente allo schermo, ma la motivazione per cui chi se lo può permettere lo fa (e sarebbe effettivamente l'optimum) è un'altra: la perfetta localizzazione del suono rispetto alle immagini.per rialzare il centrale di un metro? straordinario......
Non so se è questo il motivo per cui c'è l'idea di mettere i diffusori posterioremente allo schermo, ma la motivazione per cui chi se lo può permettere lo fa (e sarebbe effettivamente l'optimum) è un'altra: la perfetta localizzazione del suono rispetto alle immagini.
Anche con i migliori ceentrali che, per forza di cose, sono solitamente posiziona..........[CUT]