Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Son curioso cosa hai preso? (altra mia passione più cara dell'hifi)
BMW 435i.....non e' un brutto "mezzo"![]()
..........................nonostante la "cavalleria" a disposizione non è contento della pressione sonora...........[CUT]
BMW 435i.....non e' un brutto "mezzo"![]()
Ma dai?!?!?
Io sto decidendo per la stessa bianca msport ma 425d (faccio parecchi km)....di piu' non ho potuto causa cambio macchina moglie a fine anno 2013 (nuovo rav).....
Saluti gil
Edit:
Fai il trattamento per l'altra disposizione e poi ne riparliamo...![]()
Solo che io, bramo andare sempre oltre,ma se non sara' possibile,(per un motivo o per l'altro)....pazienza..[CUT]
Assolutamente nella versione sport....
Pero' sto facendo un pensierino anche sulla gran coupe' che esce a meta' anno....
Praticamente coupe' ma con 4 porte....e io che ho due figli potrebbe farmi comodo le volte che salgono in macchina con me....
Comunque devo incastare tutto....cioe' se vado con l'acquisto della macchina (e sarebbe la seconda a d..........[CUT]
Ecco a proposito di diffusori pro/alta efficienza...
Ma nella sala Energia dell'Arcadia che marchio e modello di diffusori sono installati?
Saluti gil
Rx8 per caso?231 cv