in realtà a distanza posso basarmi solo su dati oggettivi. il fatto che gli altoparlanti vadano in crisi è un sintomo di quella causa, però non posso esserne sicuro a priori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si potranno trovare salette che fanno più baccano ma che suonino meglio ho dei dubbi fino a quando non le avrò sentite con le mie orecchie..
.... ma quella di Moris è certamente una saletta da riferimanto qui sul forum per equilibrio generale e per emozionalità della riproduzione.
...Premetto che io non ho sentito la versione con i tubi ma solo quella senza
si lo so teoricamente dovrebbe essere cosi' ma conosco chi li ha fritti a molto meno di volume con finali al di sopra di sospetto...e poi friggerlo a 33 hts quando hanno resistito allo stesso volume un semplice htm1 e 2 604 usate in orizzontale per non parlate del tweeter delle 800 ascolto in 2c a 40 ...
Ma a quel punto ,dato l'utilizzo che ne fa Moris, non sarebbe piu' utile cambiare proprio registro ed andare su diffusori MDL-Scomed docet???
Se ha voglia di essere "spettinato" non credo che anche le swans vadano bene....
A quel punto schermo microforato e diffusori da "spettinacapelli"dietro ad esso e si tiene le sue char..........[CUT]
Si scusa intendevo sulla gamma bassa con i loro coni da 8"....![]()