...........Moris goditi il tuo impianto KAPPROVED e non venire a sentire il mio, che non si sa mai...........[CUT]
ciao.
questa frase mi da modo di chiarire alcuni aspetti:
1) il mio impianto e' MORISAPPROVED!!!!,nel senso che(da Domenica pomeriggio ancora di piu')non saprei cosa chiedergli di piu',letteralmete significa che,anche galoppando liberamente con la fantasia,non sarei in grado di superare il risultato attuale.
2) il fatto che sia KAPPOVED,(il quale tra l'alro, ha soltanto detto che gli e' piaciuto,nulla di piu')resta solo una conferma alle MIE impressioni,che permettimi,sono piu' importanti,PERCHE'???...................perche' sono IO che lo sento tutti i giorni.
K ha il suo ,del quale sono sicuro,GODRA' IMMENSAMENTE piu' che col mio.
E poi scusa....................se pacesse solo a lui e non a me.................sai che SODDISFAZIONE!
3)forse, non verro' mai a sentire il tuo impianto,qual'ora lo facessi,sai cosa mi aspetterei di sentire??
un
SPL spaventosoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
probabilmente simele a quello che ho sentito, al concerto di VASCO ,Sabato sera a Torino,quando mi trovavo a 3 metri dal palco!!!!!!!SEMPLICENTE STAVENTOSO.
Puoi credermi sulla parola,chiunque si aspettasse qualcosa di diverso da questo,non sta bene!!!!
Come potrebbe, scusa...........3 SUB da 21 a +15 db:eekk:,trombe grandi come le ruote di CAMMION!!!!!!!!!chi piu' ne ha,piu' ne metta!
concludo il terzo punto chiedentoti: e' cosi difficile, con tutto quell'armantario che ti ritrovi,STUPIRE,quelli che lo sentono?
penso che,probabilmente,riuscirai anche a SPETTINARLI quei POVERI malcapitati(con me non ci riusciresti MAI comnque,ho i capelli cortissimi,IO)
Quello che intendeva dire Alberto (e io la penso allo stesso modo),non e' che(come hai rimarcato piu volte di aver fatto),non sei riusciuto,nell'intentento,(ammesso che fosse quello).
ma solo che la "DINAMICA",e' una cosa diversa dall'SPL e con l'EQ,gran parte di questa, va a farsi benedire,penso che nessuno possa obbiettare su questo.
ADESSO,dal mio impianto,(che e' VERAMENTE sottodimensionato, rispetto al tuo)si ottiene "DINAMICA", SENZA bisogno di 3 sub,trombe gigantesche,conversioni su conversioni,calcoli quantici ecc. ecc.
QUANTA DINAMICA,TI STAI CHEDENDO?........................molta di piu', di quella che ci si aspetterebbe,leggendo la desrizione del mio impianto.
forse e' proprio questa,la vera differenza che esiste tra i nostri due impianti.
il mio, e' di semplicita' INCREDIBILE....5 diffusori,(ai quili non si darebbero 5 LIRE),1 SOLO sub,1 lettore,1 pre E 1 finale multicanale.
nessuna EQ,nessun rilevamento particolare,nessun taglio di crossover,addirittura i livelli degli stessi altoparlanti,sono stati fatti a "ORECCHIO"!!!!,insomma,niente di piu' dell'indispensabile.
piu' SEMPLICE di cosi!!!!!!
il TUO invece.................lo sai meglio di me,com'e' composto e da cosa.
A cosa ci porta tutto questo?
quelle che abbiamo intrapreso,sono due strade completamente diverse,che DOVREBBERO portare allo stesso risultato,ma che difficilmente, potranno farlo.
tutti noi(per fortuna) siamo liberi di scegliere ,quale e' quella che ci aggrada di piu'.
ciao
ps:....+15 db con 3 sup da 21"? sembrerebbo piu' che sufficenti,anche ai piu' esigenti.
il mio "MISERO" 18"..........INFATTI, lo e' da solo,anche in flat!
forse questo, e' il punto saliente di tutto il discorso............com'e' possibile?
per completezza di informazione, ti dico che,fino a 2 mesi fa,avevo DUE dd18+...........
ma le elettroniche sbagliate.
se avessi voluto,avrei potuto abbatterle, le pareti,forse quasi quanto te..............
morale della favola..............molto ma molto adesso con 1 sub e le elettroniche "GIUSTE"
ps..ps:il merito del risultato, ottenuto dal mio impianto,(che possa piacere o meno a tutti),e' da attribuire UNICAMENTE:.......
alle elettroniche KRELL e OPPO.........MODIFICATE DA KAPPA........senza di esse........NO PARTY