Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In negozio di un'amico ............!
Unica domanda (per ora): come mai 2 sole poltroncine?..........[CUT]
I tuoi li ascoltai in fiera Top Audio e a Merate dove c'è un negozio che me le fece ascoltare e dove ascoltai più volte sia quelle che altre perchè ero pronto per acquisto ,ma come vedi ....ero deciso nell'acquisto ma non mi gustava il suono ne rimasi deluso. Il Top della Chario invece non erano male ma siamo a livelli altissimi. Il sub invece andava con le 803d htm2d e suround a muro. Suono grandioso e li mi innamorai delle B&W .Adesso ho capito perché,oltre al sub, hai avuto modo di ascoltare anche i miei diffusori.
Grazie,ciao.
Troppo presto..
dici che prima di poter postare le mie ipressioni e' meglio aspettare 100 ore?
alla faccia!!!!
Caro Moris bun pomeriggio , sono Angelo ,il tuo amico.
Ti ringrazio enormemente per avermi menzionato e voluto tener presente per la costruzione della tua bellissima sala Audio/Video.
Devo dire che è veramente bella e dire bella potrebbe offenderla.
Tecnica ed Estetica si uniscono per ripagare il tuo impegno sia a livello estetico che sonoro...........[CUT]
Dissipatori di calore o no, costruiti allo stato dell'arte, è sempre meglio far arieggiare ....
L'HTS acceso scalda come un finale. In standby solo un poco meno. Non ho mai misurato ma supera tranquillamente i 50°CSecondo te le asole che ho aperto nella parte superiore unite al fatto che la parte posteriore è completamente aperta,non è comunque sufficiente?
Si, giusto anche il 91Conferm0.., anche il 91.