il mio "BUNKER" COMMENTI

mah...spero per lui che non si ritrovi con una patata bollente da tenere , un simile oggetto deve far pensare , la volta che ho sentito il gotham il primo pensiero che ho avuto e' stato che con determinati sub si puo' buttare giu' una casa

Ma... Pensa che conosco uno che ha un gotham e un velodyne 1812 insieme .. Certo poi ha le pareri che si muovo un po' quando gli da della manetta..:D

visto che il padrone di casa è in ferie, cerchiamo di rimanere in argomento per non devastargli la discussione più di quanto sia stato già fatto, grazie.

;)

Visto l'enorme interesse da parte di tutti noi.... sarà possibilie o è previsto riportare notizie provenienti dal "goditore delle ferie" in merito all'arrivo dei diffusori o la loro installazione nel bunker ?!

Il centrale arriva la settimana prossima....
Il sub tra circa un mese.....
Un paio di giorni di rodaggio al centrale e.......

@ TUTTI

Aggiungerei anche che, per correttezza, non sarà il caso di esprimere pareri pro o contro, dare consigli, criticare o lodare in assenza del titolare della discussione, non parliamo poi di fare OT, come sembra essere la vostra specialità.

Se non seguirete questo "consiglio" l'unico risultato sarà quello di far chiudere la discussione sino a quando non potrà essere seguita dall'autore.

Graizie

Opsss.
Da questa risposta evinco che la mia domanda era..."mal posta". :D
Era intesa come: "La durata delle ferie è già stata stabilita?"
Evidentemente, quindi, sì.
Thanks.

Arrivato il centrale, rodaggio eseguito. Il nuovo sub Genelec arriverà tra circa tre settimane.
work in progres ottimizzazione del trattamento acustico....
Ad oggi comunque il 5.1 genelec anche se "solo" ottimizzato in via provvisoria al 70% è da paura vera......... :eek: