rossoner4ever
Active member
Ammazza.....stai puntando in alto adesso
Krell è come la Ferrari in HT... vai traquillo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se puoi valuta SVS SB12 nsd: spendi meno e hai un driver 12" in cassa chiusa di ottima qualità!....HRS8 oppure 610xp....
Nessun incasinamento... se decidessi di prendere un pre Krell dovresti prendere un ottimo lettore BD e collegarlo in analogico anzichè in digitale (HDMI)x il pre non voglio incasinarmi, che poi tutte ste cianfrusaglie io mica so usarle
Ok....ma trovane una in cui la stanzetta più piccola sia più grande di 15 mq (lo so è praticamente impossibile)...così metti (in futuro) un bel VPR!!!
![]()
Io sto parlando di audio non di video...Io ho sempre creduto che la qualità video
Sono daccordo che il processore video viene sfruttato a pieno su un VPR.....ma anche su di un 50 pollici fa il suo gran lavoro...Io lascerei totalmente il processore, per nulla indispensabile, poi per quello che costano....e se vai di "solo" Tv, non vale la pena.
Qui invece non sono per nulla daccordo.... Sia i tv e sopratutto i VPR se li lasci come li trovi sono sballatissimi.... Per tirar fuori il massimo dal tv/vpr ci vuole una sonda e fare le regolazioni del caso.Se gli apparecchi sono buone macchine già di suo DEVONO lavorare al meglio, forse se prendi in considerazione un VPR FOOOOORse sarebbe utile,