Il Milan soffia Suazo all'Inter.....

fedetad ha detto:
Intendevo dire che (sul lavoro e in altre occasioni) c'è la schiera dei soliti furbi e la schiera di quelli che seguono le regole... Io sono nel secondo gruppo, ma in Italia non aiuta molto...
Però almeno dormo sereno:cool:

Ti capisco molto bene: che devo dirti, speriamo in una ricompensa ultraterrena ;).

Ettore ha detto:
Burini, sì, ma c'è di peggio, comunque :D ;)

E che me lo vuoi dire a me...!!!

Da Romano tutto quello che e' fuori del Raccordo e che non e' Quartiere di Roma (cosi' salviamo Ostia che di Roma Antica era il porto e che per volere del Duce divenne quartiere di Roma) e' Burinia....... compresa Viterbo .... e mi sorella ......che ci abita, .... quindi...... come vedi non faccio sconti a nessuno....

Da Romanista.... i Burini sono i cuginetti ..... gli altri..... sono Cittadini dell'Urbe che hanno Sdirazzato...... peggio pe' lloro....

Ciao

Q_14

PS
ti sei dimenticato le coltivazioni di Kiwi (Viterbo e' una delle province piu' attive nella coltivazione del frutto) e i Sammarzano della zona di Montalto - Tarquinia..... ci vengono dal Napoletano x comprarne campi interi...

Andrews ha detto:
Galliani chiude l'accordo con cellino e acquista Suazo.
Credo sia opportuno cambiare il titolo del thread...:D
DAVID.jpg

:yeah:

Andrews ha detto:
Il solito giochetto: accordarsi con il calciatore (ancora sotto contratto con il cagliari) per mettere alle strette la società proprietaria del cartellino del giocatore e partire da una posizione di vantaggio in fase di trattative. Peccato che sia vietato dai regolamenti...:rolleyes:
Pare che non lo sia in questo caso... vedremo...:rolleyes: