Il Milan soffia Suazo all'Inter.....

Qwerty_14 ha detto:
E poi...... aspettiamo Calciopoli 2 ......Ciao
Prescindendo dal fatto che questa situazione non centra nulla con la nota "calciopoli" spannometricamente credo che di attaccanti in giro potrebbero rimanerne molti...nerazzurri,rossoneri,giallorossi,biancazzurri.... .

Solo una cosa non comprendo di questa vicenda: per determinare che Inter (o Milan) hanno artificiosamente inventato plusvalenze, per stabilire quando si è bluffato, verrà redatto un Listino dei calciatori o varranno le quotazioni del Fantacalcio?
Non capisco molto di queste cose ma credo che il fattaccio sia avere stabilito che X valesse 10 mln di euro invece di 5.
Ma non esistendo parametri oggettivi mi pare che tutto sia poco opponibile.
O sbaglio?
(es. Ibra è costato meno di Oliveira, e Ronaldo molto meno di Iaquinta...).

e poi...questi scandali a orologeria.....
Francesco
 
Suazo.... all'Inter

E l'Inter si prende la rivincita'........ il giocatore ha voluto onorare il contratto e la parola data a Moratti..... anche grazie ad un piccolo aumento di stipendio di 500.000 euro.....(devo provarci con il mio capo....faccio finta che mi accordo con un concorrente e .... lo trovo che stappa una bottiglia di Champagne .... forse non e' il caso....)

Chissa quali notizie avremo ancora da questo Calcio(Super)Mercato....

Ciao

Q_14
 
ciao
dA milanista mi dispiace aver perso un piccolo derby di mercato soprattutto ora che si è capito che alto spessore umano abbia suazo. in un calcio senza regole trovare una persona così determinata nel rispettare la parola data è un miracolo.
bravo suazo

ps. per il miomlan una bella figura di menta:cry: :(
 
Qwerty_14 ha detto:
Mi sa' che con questo si e' sputtanato di brutto.... oltretutto facendo la sua solita figura di PIRLA.
Editare il tuo post no, eh?!? E non parlo di sostituire "di" con "da"...:)

@ miciogl: sei il solito signore;) (non per niente è amico mio!:D)
 
E perche'? E' sempre stessa zuppa....

fedetad ha detto:
Editare il tuo post no, eh?!? E non parlo di sostituire "di" con "da"...:)

Mi sembra di aver scritto anche questa frase.

"Beh mi sembra che l'argomento per ora e' esaurito.... fino all'accettazione da parte del calciatore del contratto con il Milan.... pensate se invece al giocatore non va' di andare da Ancelotti......"

Che poi alla luce dei fatti di oggi si e' rivelata "premonitrice"..... e poi scusa ma la figura del (o Di, o Da, tanto e' indifferente) Pirla Mr Saras la continua a fare.... oggi ho letto che per "ripianare i bilanci del suo Giocattolo" ci ha smenato 71 Milioni di euro di soldini di papa'...... contento lui.....

Ciao
Q_14
 
Visto come il Milan si è ritarato dalla trattativa senza voler creare polemiche, mi viene da dire pensare che i casi sono 2:

1- Il Milan ha dimostrato grande classe a differenza dell'Inter che aveva cominciato a fare dei "mega-capricci".

2- Le due squadre (Milan e Inter) hanno trovato, di nascosto un accordo.

Io sovvengo più per la seconda ipotersi.
 
Qwerty_14 ha detto:
va' a finire che la partita della Supercoppa di Lega si giochera' a Roma, all'Inter sara revocato lo scudetto e tutti i records conseguiti..... :cry: e a la partita' sara' .......
Roma Vs Lazio .... in quanto prima e seconda classificate in campionato e, poiche' la Roma ha anche vinto la Coppa Italia.... gioca quella che in campionato e' arrivata al 2° posto
Il quadro che fai e' spaventoso :eek:

Ammesso e non concesso che ci vadano a infilare il campionato appena trascorso (che non dovrebbe entrarci niente ... ma il condizionale e' sempre d'obbligo quando si parla di calcio), la Roma si vedrebbe consegnare su un piatto d'argento ben due scudetti ... quello consegnato a tavolino dal commissario Rossi e quello appena vinto dall'Inter!

Ma per carita' .... che Iddio ce ne scampi e liberi, due scudetti tutti insieme alla Roma .... e' la volta buona che abbandono la citta' e mi ritiro a Viterbo!

Tanto e' un bel posto e c'e' il vino bono :D

In Topic: L'inter e' quella stessa che aveva Mancini ad allenare sui suoi campi quando questo era ancora sotto contratto con la Lazio.

Furbi o incompetenti?
 
Francesco SP ha detto:
Suazo si che è un ragazzo intelligente con tanto tanto sale in zucca:D :D

Francesco
ciao, giusto per gettare un po di benzina sul fuoco ;)

direi che è intelligente perchè in una squadra minore come è l'inter troverà piu spazio di quello che avrebbe trovato nella squadra CAMPIONE D'EUROPA :p :p

ciao e , ovviamente , complimenti alla serietà di suazo
 
Epimember ha detto:
Il quadro che fai e' spaventoso :eek:

E' chiaro che ho calcato, volutamente, un po' la mano....:D ....

Epimember ha detto:
Ma per carita' .... che Iddio ce ne scampi e liberi, due scudetti tutti insieme alla Roma .... e' la volta buona che abbandono la citta' e mi ritiro a Viterbo! Tanto e' un bel posto e c'e' il vino bono :D

quoque tu Cugino Burino mio....... Viterbium posto bono est.... ma Montefiascone Est Est Est..... (altri posti buoni dei dintorni ....S.Martino per le Castagne, Nepi per le Nocciole e non dimentichiamo che a Capranica e' nato il Chin8 Neri e nella zona del Lago di Vico i PORCINI....)

Epimember ha detto:
In Topic: L'inter e' quella stessa che aveva Mancini ad allenare sui suoi campi quando questo era ancora sotto contratto con la Lazio.

Ma questo che significa..... le regole valgono sempre per gli altri.... i figliepapa' sono sempre esclusi... e protetti...

Ciao
Q_14
 
miciogl ha detto:
in una squadra minore come è l'inter troverà piu spazio...squadra CAMPIONE D'EUROPA :p :p

Magari vi avessimo trovati in Champions...
Suazo è fortunato perchè partirà da +36:D :D ... a no...si riparte da zero....
Francesco
 
55AMG ha detto:
Premetto che non sono un tifoso accanito ...
55AMG ha detto:
mi pare che sto Moratti sia un tantino Sfigato per non parlare poi di Tronchetti Provera che credo tutti sappiamo cosa fa con Pirelli e Telecom.....
55AMG ha detto:
Il Milan ha dimostrato grande classe a differenza dell'Inter che aveva cominciato a fare dei "mega-capricci".
55AMG ha detto:
Non vorrei essere cattivo, ma tronchetti = telecom = intercettazioni telefoniche.
In premio, per appunto le intercettazioni, oltre allo scudetto insabbieranno questa cosa

Mi sa che lo sponsor dell'INTER è la SAMSUNG....:p :p
 
Qwerty_14 ha detto:
... Nepi per le Nocciole
e nella zona del Lago di Vico i PORCINI....
Q_14

Da preferire i paesi intorno alla strada Cimina (Canepina, Caprarola, ecc.) per le "nocchie"; Valentano, Piansano e dintorni per i funghi; Gradoli e zone limitrofe (oltre a Montefiascone, ma più per tradizione che per altro) per Bacco.
Nemmeno da trascurare il pesce di lago (Bolsena, Marta, ecc.), i lombrichelli (acqua e farina), i tozzetti, qualche cacio, e qualche altra piccola cosetta cucinata come un tempo (patate ca'carne, ecc.).
Burini, sì, ma c'è di peggio, comunque :D ;)
Ciao
 
L'inter, forse, si riprende il giocatore. Bene.
Suazo ha mantenuto la parola data. Bravo (per davvero).

Peccato che l'inter :p ed il giocatore :rolleyes: rischino una squalifica.... per essersi accordati senza aver prima raggiunto un accordo con il Cagliari.

A rigor di logica Suazo dovrebbe giocare dopo Natale. In pratica, vedrete, finirà a tarallucci e vino (sebbene quest'ultimo sarà contraddistinto da un lieve tanfo di petrolio :D).
 
ARAGORN 29 ha detto:
Peccato che l'inter :p ed il giocatore :rolleyes: rischino una squalifica....
Speriamo che Iaquinta non faccia la stessa fine...:p) (per altri motivi...;))

A parte tutto temo che potranno difendersi dicendo che non c'era nessun accordo scritto... ma solo uno verbale... e se non c'è un contratto non c'è nessuna violazione...
Come sai, caro ARAGORN, il mondo è dei furbi.
E io, purtroppo, "gioco" nella squadra dei fessi...:cry: ...:muro: :muro: (ma non potevo nascere furbastro pure io?!?:()
 
fedetad ha detto:
purtroppo, "gioco" nella squadra dei fessi...:cry: ... :muro: (ma non potevo nascere furbastro pure io?!?


Beh, direi che non hai motivo di disperarti :p ;): a giudicare da quanto vedo da qualche annetto a questa parte direi che i furbetti ormai latitano anche lì :rolleyes:.


P.S. Che è successo per Iaquinta :wtf: ?
(N.B. lo chiedo senza ironia).
 
fedetad ha detto:
A parte tutto temo che potranno difendersi dicendo che non c'era nessun accordo scritto... ma solo uno verbale... e se non c'è un contratto non c'è nessuna violazione...

Seee.... la fai facile: Moratti è reo confesso (o ... secondo la Tua opinione...che mi limito a trascrivere.... reo un pò fesso :D :D :D).
 
ARAGORN 29 ha detto:
a giudicare da quanto vedo da qualche annetto a questa parte direi che i furbetti ormai latitano anche lì :rolleyes:.
Scusami, non mi sono spiegato. Ho detto che gioco nella squadra dei fessi, ma per squadra non intendevo la mia squadra di calcio preferita... ;) Intendevo dire che (sul lavoro e in altre occasioni) c'è la schiera dei soliti furbi e la schiera di quelli che seguono le regole... Io sono nel secondo gruppo, ma in Italia non aiuta molto...
Però almeno dormo sereno:cool:

ARAGORN 29 ha detto:
P.S. Che è successo per Iaquinta :wtf: ?
Si vocifera (NON CONFERMATO!!! Sono solo rumors) che possa essere deferito in una indagine sul calcio-scommesse.
 
Ultima modifica:
Top