Daniel24
New member
Dadoo ha detto:quando si parlava di HdReady anch'io ragionavo con "intanto mi preparo per l'alta definizione"... ho pagato il toshiba che vedete in firma 1500 euro.. 32'' proprio grazie ad avmagazine , era ed è una tv che con le fonti SD rende alla grande !
fatto sta che sono passati 4 anni e gli LCD si sono evoluti e hanno ridotto il prezzo quandi di 1/5 rispetto alle 1500 euro di una volta... !
Su questo ti quoto alla grande, ma é un ragionamento che adesso non vale più...io ho speso 3 anni fa € 1.000,00 per un Samsung lcd 26"...adesso con la stessa cifra mi prendo un full-hd da 42"...
Il discorso é che allora c'era molta più ignoranza e le case ci hanno marciato...mettevano l'adesivo "hd ready" sulle tv, ma non c'era una singola possibilità di poter vedere qualcosa di veramente hd, non era chiaro che senza la fonte la risoluzione della tv non contava nulla...e la gente ha mollato il crt per vedere i canali analogici su pannelli lcd hd ready.....oggi ci sono i Blu-Ray...eccome se ci sono...si trovano anche a 10 euro, basta cercare nelle offerte, 3x2, on-line, ecc, ecc...non mi sembrano così irraggiungibili, a questo prezzo...inoltre c'é BlockBuster, con una ottima scelta per il noleggio, con abbonamenti mensili che consentono il noleggio di un film in BD a 2 euro...non mi sembra così lontano l'HD francamente...
E lascio volutamente perdere Sky, che al momento effettivamente non é hd nativo, ma lo diventerà nel giro di qualche anno, eccome secondo me
Questo il motivo per cui non ha senso OGGI andare su un hd ready, a meno di non voler neanche sentire parlare di Blu-Ray o SkyHD per un motivo di principio (quale?), e quindi essere certo che neanche tra un paio di anni questo stato di cose possa cambiare