• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il migliore LCD 32" sul mercato

LG 32LX1R oppure 32LX2R

Colori spettacolari per essere un LCD, ha porta HDMI e DVI (compatibile VGA)

Ciao, Marco.

MarcoB ha detto:
LG 32LX1R oppure 32LX2R
Ciao, Marco.

Quoto e superquoto, e ottima risposta in ms effettiva (ricordatevi che LCD LG = fratellino Philips, e siccome è fuori dubbio che laserie 9830 sia il top...) :D

MarcoB ha detto:
LG 32LX1R oppure 32LX2R

Ciao, Marco.

ciao ragazzi, a me è appena arrivato l'lg lx2r, che ho ordinato domenica sera alle 23. pensate che l'ho pagato 1155 che con le spedizioni sono diventati 1225 (ho scelto il pagamento alla consegna) da worldofbaccarat.com. purtroppo questa sera non sono riuscito a provarlo perchè non sono a casa. domani appena lo provo scriverò le mie impressioni.
secondo me non è male, anche perchè stiamo parlando della metà del philips (che in germania lo si potrebbe pigliare a 2200 più una 70 di spedizione).
x gli indecisi: se riuscite dategli un'occhiata :)

tartarus ha detto:
ciao ragazzi, a me è appena arrivato l'lg lx2r, che ho ordinato domenica sera alle 23. pensate che l'ho pagato 1155 che con le spedizioni sono diventati 1225 (ho scelto il pagamento alla consegna) da worldofbaccarat.com. purtroppo questa sera non sono riuscito a provarlo perchè non sono a casa. domani appena lo provo scriverò le mie impressioni.
secondo me non è male, anche perchè stiamo parlando della metà del philips (che in germania lo si potrebbe pigliare a 2200 più una 70 di spedizione).
x gli indecisi: se riuscite dategli un'occhiata :)
mi dai qualche sito tedesco sicuro per fare acquisti on-line?

PANASONIC LX52F - decisione "quasi" definitiva

Ciao a tutti.
Ieri ho passato 3 ore a MEDIAWORLD a BARI. Il tecnico - mio amico - mi ha dato finalmente la possibilità di provare COME DICO IO ALCUNI TVLCD 32".
CONCLUSIONI QUASI DEFINITIVE (entro domenica compro) in base a prove con:
- ANTENNA (RAI1 e CANALE5) con segnale "decente"
- DIGITALE TERRESTRE (BOING, MEDIASET e SPORTITALIA - partita calcio)
- DVD collegato su SCART con film NO HD
- NUOVO DVD THOMSON HDMI collegato su HDMI con FILM NOHD
- NUOVO DVD THOMSON HDMI collegato su HDMI con FILM HD
- PS2 con gioco PES5
- XBOX360 con gioco AZIONE

MODELLI 32" TESTATI:
- SAMSUNG M61 (contrasto 5000:1), diciamo "il migliore dei SAMSUNG" -euro 1950
- LGX2R, diciamo "il migliore degli LG" - euro 1800
- THOMSON INTUIVA... - euro 1490
- PANASONIC LX52F, diciamo "il migliore dei PANASONIC" - euro 1650
(NOTA: ottimo anche il PANASONIC LX500, ma costa 1900 solo perché ha in più del LX52F lo slot PC card che non mi interessa)

IL MIGLIORE è il PANASONIC LX52F, e COSTA MENO DEGLI ALTRI!!!!

Chi vuol farmi cambiare idea?
Ciao a tutti. LuisFigo

hellas ha detto:
prova a fare una ricerca su idealo.de per il modello che ti interessa. io avevo contattato focusiline e mi avevano anche risposto velocemente

Ma scehrziamo???

Ragazzi,
ma stiamo scherzando? :D
Bisogna fare una precisazione: se si sta parlando di miglior LCD 32'' senza limite di prezzo, bhe allora il mogliore in assoluto è il Loewe. I TV Loewe non si trovano nelle grandi catene (è come ad esempio il marantz...) ma nei negozi specializzati. Preciso che stiamo parlando di altri prezzi.... ad esempio il mio Loewe A32 HD Ready (ed non è il top) l'ho pagato 2800 euro a giugno, ma se uno va sullo Spheros o Individual o Masterpiece si raggiungono i 3000 euro. Come qualità siamo al top: andatevi a vedere le recensioni su http://www.homecinemachoice.com/.
Quindi io aggiungerei alla classifica i Loewe ;)

Tieni presente che i Loewe sono comunque degli Sharp per quanto riguarda pannello ed elettronica. Con estetica al Top.
Quindi visto la scarsa possibilità di fare confronti diretti affiancando i Loewe con altri brand si possono fare confronti con Sharp.

Alla fine la mia conclusione è che confrontando i modelli al top, con sorgenti di qualità, è veramente arduo dire quale sia il migliore:D

DE

hellas ha detto:

Per altri oggetti elettronici, ho acquistato da hificomponents.de senza alcun problema, non tutti i prodotti e marche sono appetibili..........:D

kevinlomax ha detto:
Io gli ho provati tutti .....e moooolto bene.
Il numero uno è il samsung m61 poi c'è l'r51 e solo dopo molto arrivano gli altri!!
Ciao
Alberto

Alberto, nella tua frase nulla da dire, ma siccome i gusti sono gusti, ci mancano queste due paroline fondamentali: SECONDO ME :)

55AMG ha detto:
Alberto, nella tua frase nulla da dire, ma siccome i gusti sono gusti, ci mancano queste due paroline fondamentali: SECONDO ME :)

..erano anche le 2.35:-D

Ad ogni modo al lavoro io ho a disposizione quasi tutti gli lcd 32" più "famosi"
e dopo svariate prove con sorgenti che vanno dal lettore dvd da 39euro in composito al pio 868 in hdmi all'htpc e confronti diretti SECONDO ME e secondo tutti i presenti il samsung risulta essere il migliore!

Ciao

Alberto

samsung le32m61
samsung le32r51
samsung let51
sharp lc-32ga6
sharp LC-32P50E
panasonic tx-32lx50F
philips 32PF9830/10
philips 32PF5420/10
lg 32LX2R
lg 32LX1R
thomson 32LB130S5

p.s. ho usato anche come metro di comparazione un pio 436 che risulta essere come colori e incarnato anni luce avanti a qualsiasi di queasti lcd

Ciao

Alberto

si però voglio conoscere i dettagli della prova altrimenti la considero come tutte le altre : un personalissimo parere ... ;)
perchè , per esempio dire che il samsung r 51 sia superiore al Philips 9830 ... nn va aldilà della soggettività ...