Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MarcoB ha detto:LG 32LX1R oppure 32LX2R
Colori spettacolari per essere un LCD, ha porta HDMI e DVI (compatibile VGA)
Ciao, Marco.
MarcoB ha detto:LG 32LX1R oppure 32LX2R
Colori spettacolari per essere un LCD, ha porta HDMI e DVI (compatibile VGA)
Ciao, Marco.
mi dai qualche sito tedesco sicuro per fare acquisti on-line?tartarus ha detto:ciao ragazzi, a me è appena arrivato l'lg lx2r, che ho ordinato domenica sera alle 23. pensate che l'ho pagato 1155 che con le spedizioni sono diventati 1225 (ho scelto il pagamento alla consegna) da worldofbaccarat.com. purtroppo questa sera non sono riuscito a provarlo perchè non sono a casa. domani appena lo provo scriverò le mie impressioni.
secondo me non è male, anche perchè stiamo parlando della metà del philips (che in germania lo si potrebbe pigliare a 2200 più una 70 di spedizione).
x gli indecisi: se riuscite dategli un'occhiata![]()
prova a fare una ricerca su idealo.de per il modello che ti interessa. io avevo contattato focusiline e mi avevano anche risposto velocementehellas ha detto:mi dai qualche sito tedesco sicuro per fare acquisti on-line?
happymau ha detto:Si si.. con i tuoi test inconfutabili ci hai convinto![]()
hellas ha detto:mi dai qualche sito tedesco sicuro per fare acquisti on-line?
kevinlomax ha detto:Io gli ho provati tutti .....e moooolto bene.
Il numero uno è il samsung m61 poi c'è l'r51 e solo dopo molto arrivano gli altri!!
Ciao
Alberto
55AMG ha detto:Alberto, nella tua frase nulla da dire, ma siccome i gusti sono gusti, ci mancano queste due paroline fondamentali: SECONDO ME![]()