Beh io l'F86 non lo possiedo, l'ho solo visto in un centro commerciale e di scie neppure l'ombra e proprio per questo che mi affido a chi lo possiede o lo ha già testato. Se ben noti non sancisco perentorio che x va meglio di y perché costa di più o perché quella marca è migliore, ma porto testimonianze che possono essere le mie o di chi ha avuto la possibilità di effettuare delle prove ed anche in questo caso si rimane sempre nell'opinabile. Se non sbaglio tempo fa asserivi che il difetto principale dei tv full hd samsung era la gestione dei 24p, risolto quello sei passato all'uniformità, adesso le scie. L'impressione che ho, come ho gia detto, è che se anche uscissero i fratelli lumiere dallo schermo per giurare che va bene, un motivo per scoraggiare chiunque dall'acquistare un samsung lo troverai ugualmente. Infine due domande, ma tu lo hai testato l'F86? E perché le impressioni di omino e mk998 sarebbero da censurare?
P.S.
Il decoder era in stock con la tv, il DVD l'ho preso in sostituzione di un LG che faceva pena ed era tra gli unici con l'HDMI. Il decoder me lo ha dato sky, e quindi...?