• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il migliore full hd da 40-42 pollici tra questi

Io li ho tutti e 3 e posso fare un mio "personalissimo" paragone.
Tra l'altro, il Sony KDL40W2000 ce l'ho ancora, mentre il Sammy LE40N87BD non più.
Sulle joint venture...non so proprio cosa risponderti, faccio un altro lavoro.

Ciao:D

L'importante è che ogni critica sia "costruttiva" e non "distruttiva".

Poi ognuno il proprio tv lo vede con i "suoi" occhi e questo alla fine è quello che conta. :)

Ciao

Poi ognuno il proprio tv lo vede con i "suoi" occhi e questo alla fine è quello che conta.
Straquoto ....Per quanto riguarda il discorso dell scie io dalla serie M e sopratutto sull'ultima serie F nn ne ho viste ....certo se poi ti metti a 20 cm dallo schermo e stai li a cercarle con il lanternino , puodarsi che noti qualcosina ....ma stparlando veramente di effetti dovuti più alle nostre manie che altro , perchè se uno guarda un film , gichi o ti guardi una partita tutto questo proprio nn esiste

Ciao

Quando si consiglia un Kuro pioneer posso capire...
ma quando si consiglia philips proprio no
Allora i philips fanno il nero che è grigio e hanno il 100 hz mosso
Lo mettevano in bella mostra all 'ifa :D
Diro di più Philips/lg usciranno con pannelli di qualita solo nel 2009 come loro stessi hanno dichiarato
e i clear lcd (il loro precedente sistema senza 100hz) da grande novita premiata ecc sono stati abbandonati
Oggi come oggi elettroniche buone le fanno solo Sony e Pioneer, poi c'è sharp con dei distinguo per la tv digitale standard meglio un tv hd-ready che il prodotto di punta da 52 / 60 pollici e poi ...
Ma nessuno ha notato la differenza in tempi di risposta tra pannelli hd-ready e pannelli full hd grandi ? Tutti competenti qui :D

GTO40 premetto di non essere un competente ma un semplice appassionato (vista la tua ultima frase).
Detto questo a riguardo dei tempi di risposta ti riferisci a quelli dichiarati o a prove "sul campo"?

A onor di cronaca non sono d'accordo sulla bontà degli Sharp in generale ( e parlo anche da possessore), e nell'escludere Philips, che aggiungerei senza troppi problemi a Pioneer e Sony come invece giustamente, sempre secondo me, hai detto.