Oggi me ne sono tornato a casa dal mio negoziante di fiducia

con un bel Panasonic TX-26LX60F , prima di comprarlo ho potuto confrontarlo con le giuste misure con il Sony e Sharp 32"GD9 e ne è uscito vincente sopratutto su segnali SD, in HD il sony pur avendo forse la migliore profondità di campo data forse dai neri un pelo migliori non mi hanno convinto molto le immagini più seghettate, il panny alla fine ha un'immagine che risulta più definita!
Arrivato a casa provato subito con la Play 2 in Component, bhe sono rimasto così! :eekk: :sbavvv: :sbav:
Anni luce meglio dal crt! Non credevo che la play2 potesse vedersi a sto modo! Pare quasi di giocare con la 3!!
Non vedo l'ora di piazzarci la ps3 , mi viene voglia di provare una xbox360!

Poi ho provato con segnali Sky HD e non, bhe in HD è veramente qualcosa di straoridinario, in SD oggi ho visto shrek2 su Sky Cinema 16:9 e tralasciando lo scandaloso bitrate di sky l'immagine era devvero ottima!!! Di sicuro migliore che su crt. Cmq ho notato che dipende veramente molto dalla qualità del segnale, es. Canale 5 si meglio che sul crt altri canali evidentemente con qualità, bitrate inferiori si vedono peggio!
Questa serà proverò un po' da dvd in hdmi anche se poi per i film c'è il proiettore quindi non lo utilizzerò...
Cosa non da meno l'audio integrato nel tv ha una spazialità incredibile! Mi sento rombare le auo dietro in GT4!
Unica pecca per ora, a chi lo volesse usare come monitor pc non ha DVI 1:1. Cosa buona ci sono 2 HDMI!
Sono veramente soddisfatto di questo lcd e lo straconsiglio a chiunque a patto di non dover utilizzare dvi 1:1 perchè non ce l'ha, se potete non confrontatelo/i nei centri commerciali, ieri al mediaworld mi aveva fatto un'altra impressione ma oggi mi sono ricreduto completamente!:tapiro: