Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marcvtr ha detto:
Ancora con sta' leggenda metropolitana sugli LG?RobM ha detto:LC2R
pregi:
DCDi
Forse non ho capito io, ma quale sarebbe la leggenda metropolitana?eragon ha detto:Ancora con sta' leggenda metropolitana sugli LG?![]()
Mi dispiace contraddirti, ma innanzitutto le specifiche sui siti LG oramai è ben assodato siano spesso errate ed incomplete.eragon ha detto:Peccato che le specifiche sul sito non parlino mai del DCDi, la stessa cosa si disse anche della serie LX2R...
E tra l'altro neanche nel menu sembrerebbe esserci traccia delle relative impostazioni... almeno io non le ho viste...
No no, sulla serie LC2X c'è. E si vede anche.eragon ha detto:Ancora con sta' leggenda metropolitana sugli LG?![]()
:mbe:MiKeLezZ ha detto:che altra spiegazione dare al logo "DCDi" posto sul bordo inferiore destro del 26LC2R
Non so che dirti, forse dipende dal fatto che quello che ho visto sia stato comprato "nei tempi che furono", appena uscito nel mercato, mentre il tuo ha solo un mesetto... :boh:Marcvtr ha detto::mbe:
Ma dove l'hai visto? Io ho appena riguardato il tv e non c'è nessun logo DCDi, da nessuna parte.
IMHO sono interpretazioni o estrapolazioni di terminologie comunemente usate (anche senza il FaroudjaIl "3:2 cinema" altri non è che il "Film Mode Detection", il "2:2 cinema" è invece il "Bad-Edit Detection"