Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrea84 ha detto:Il televisore è FullHD.
merlik ha detto:raga ma dite anche il PERCHè' Pioneer KLR 37V è IL MIGLIOR TV FULL HD FINO a questo momennto....un qualche commento.
Grazie
LCD, il debutto di Pioneer nella tecnologia LCD (pannello produzione SHARP ma elettronica 100% pioneer oltre al vetro/filtro "high contrast")merlik ha detto:1) NON HO CAPAITO MA QUESTO TV è UN LCD O è UN PLASMA
obviously, anche se la domanda è alquanto aleatoria. Cmq se intendi VGA, sì ha l'ingresso... ma il tuo pc renderebbe al meglio con un'uscita dvi/hdmi a 1920x1080.merlik ha detto:2) questo tv ha l'ingresso per collegare un PC
merlik ha detto:perchè qua c'è scritto Hd ready..?
http://cgi.ebay.it/NOVITA-TV-LCD-PIO...d=p3286.c0.m14
Vesuvio ha detto:Il 37 della Sharp modello XL8E, mi sembra che abbia le stesse caratteristiche ma costa intorno ai 1.100.![]()
davestas ha detto:sulla distanza di visione appunto, dove ho chiesto al differenza tra full hd e hdready?
Forse volevi dire SUPERIORE ai 3 metri...Andrea84 ha detto:FullHD e diagonali inferiori ai 50" non hanno senso se la distanza di visione è inferiore ai 3 metri.
davestas ha detto:ma la distanza di visione per il 37'' per avere una esperienza IMMERSIVA con videogiochi (ps3), divx(pilotati da pc dvdmux,satrip), dvd, quale deve essere?
Ovviamente senza vedere orrori-artefatti sullo schermo.
Cioè il 37'' lo si prende per una questione di spazio solamente o magari perchè non si possono avere 2,5' di distanza per tutti gli utilizzi su citati?