Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea84 ha detto:Il televisore è FullHD.
merlik ha detto:raga ma dite anche il PERCHè' Pioneer KLR 37V è IL MIGLIOR TV FULL HD FINO a questo momennto....un qualche commento.
Grazie
LCD, il debutto di Pioneer nella tecnologia LCD (pannello produzione SHARP ma elettronica 100% pioneer oltre al vetro/filtro "high contrast")merlik ha detto:1) NON HO CAPAITO MA QUESTO TV è UN LCD O è UN PLASMA
obviously, anche se la domanda è alquanto aleatoria. Cmq se intendi VGA, sì ha l'ingresso... ma il tuo pc renderebbe al meglio con un'uscita dvi/hdmi a 1920x1080.merlik ha detto:2) questo tv ha l'ingresso per collegare un PC
merlik ha detto:perchè qua c'è scritto Hd ready..?
http://cgi.ebay.it/NOVITA-TV-LCD-PIO...d=p3286.c0.m14
Vesuvio ha detto:Il 37 della Sharp modello XL8E, mi sembra che abbia le stesse caratteristiche ma costa intorno ai 1.100.![]()
davestas ha detto:sulla distanza di visione appunto, dove ho chiesto al differenza tra full hd e hdready?
Forse volevi dire SUPERIORE ai 3 metri...Andrea84 ha detto:FullHD e diagonali inferiori ai 50" non hanno senso se la distanza di visione è inferiore ai 3 metri.
davestas ha detto:ma la distanza di visione per il 37'' per avere una esperienza IMMERSIVA con videogiochi (ps3), divx(pilotati da pc dvdmux,satrip), dvd, quale deve essere?
Ovviamente senza vedere orrori-artefatti sullo schermo.
Cioè il 37'' lo si prende per una questione di spazio solamente o magari perchè non si possono avere 2,5' di distanza per tutti gli utilizzi su citati?