Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gwaedin ha detto:Forse questo sondaggio sarebbe più interessante se dovessimo votare il Plasma che ci piace di più e che non sia il nostro..
Io voto un plasma che non è il mio: Pioneer 436XDE! Peccato che costi davvero troppissimo...gwaedin ha detto:questo sondaggio sarebbe più interessante se dovessimo votare il Plasma che ci piace di più e che non sia il nostro
angelo1 ha detto:...................Pioneer tutta la vita......:
(nonostante tutto quello che sta accadendo........hdcp compreso)
ciao
Sì sì, quello è appurato... stesso pannello.55AMG ha detto:Comunque senza dubbio il pannello è lo stesso
Si ............... il Panasonic è nel rapporto qualità prezzo il migliore ....... leggermente sotto Pioneer ma per dei problemi che nella normale visione è difficile scorgere, se non attraverso un test con DVD test apposito, in compenso l'immagine è molto più contrastata del pio ed ha un ottimo nero e meno problemi di immagini in movimento .............michelefiorentin ha detto:il panasonic sembra un buon qualità prezzo, ma sembra inferiore.
commenti??
bigno ha detto:provate a mettere i titoli di coda che scorrono velocemente e noterete che il philips li gestisce mlto meglio...questo lascia pensare che anche le scene dinamiche siano più stabili...
NB: Attenzione io quando ho comprato il pioneer era inserito nei settaggi immagini di default l'opzione pure cinema che è quella che fa fare quell'effetto ai titoli di coda, ti garantisco che i settaggi nelle MW non li fanno quindi presumo che sia causato da questo.
Penso che altri possano confermarti questo. Dopo se i tuoi occhi dicono philips vai alla cassa e comprati philips, non c'è consiglio migliore del tuo occhio, imparato per esperienza.
joe falchetto ha detto:senza dubbio l'hitachi pd 7200 miglior plasma rapporto prestazioni/prezzo.
con 2.000 euro ti porti a casa un plasma eccezionale con tutte le connessioni possibili e senza la necessità di doverti comprare hdmi switch o altro...cut
ciao
A mio modesto parere (avendo passato ore davanti a tutti i negozi di Roma che espongono anche un solo plasma) non c'è un plasma che abbia i neri del Pana PV600. Tra l'altro si è già abbassato di prezzomichelefiorentin ha detto:cari ragazzi,
il pio tende ad avere un nero che vira sul rosso(più bello del philips) che invece vira al grigio....
il panasonic sembra un buon qualità prezzo, ma sembra inferiore.
commenti??
dazed ha detto:Le stesse connessioni e anche qualcuna in più
te le porti a casa con il 42 pc1r a 400 eurini in meno
dalle ultime offerte che sono uscite per il pc1r gli eurini risparmiati vanno dai 600 agli 800, quindi miglior prezzo prestazioni per il plasma lg pc1r
Capitancoraggio ha detto:boh nutro qualche perplessità su questi cali repentini dei prezzi di un plasma......dazed ha detto:Le stesse connessioni e anche qualcuna in più
te le porti a casa con il 42 pc1r a 400 eurini in meno
dalle ultime offerte che sono uscite per il pc1r gli eurini risparmiati vanno dai 600 agli 800, quindi miglior prezzo prestazioni per il plasma lg pc1r
joe falchetto ha detto:boh nutro qualche perplessità...