• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IL Miglior PLASMA

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio

QUALE IL MIGLIORE?

• Pioneer 43XDE

Voti: 95 41.3%
  • Hitachi PD7200

Voti: 36 15.7%
  • Panasonic TH-42PV500

Voti: 39 17.0%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

Voti: 5 2.2%
  • Philips 42PF9966/10

Voti: 11 4.8%
  • LG 42PX5R (o similari)

Voti: 8 3.5%
  • ALTRO

Voti: 36 15.7%

• Votatori totali
    230
Comet a Modena

Per fare del cinema l'hanno messo da solo, al centro dell'area tv, corredato di poltrona a 2 metri per simulare il salotto di casa.

Oltre ad divano c'era il cartello del prezzo: 3900

settantasei ha detto:
Comet a Modena
Per fare del cinema l'hanno messo da solo, al centro dell'area tv, corredato di poltrona a 2 metri per simulare il salotto di casa.
Oltre ad divano c'era il cartello del prezzo: 3900

Ok, ma non è che uno è obbligato a comprarlo da Comet, anch'io ho visto l'hitachi a 3000 Euro, su videodigit è in vendita a 2.765,00 Euro.

Comunque, volevo solo far notare che le differenze di prezzo che indicate mi sembrano esagerate, tutto quà.

un saluto

vedo con piacere che il pd 7200 ha messo la freccia del sorpasso......se solo hitachi spendesse un poco in pubblicità in italia tutti avrebbero le gioie che pochi si godono ogni giorno, e sono contento di essere tra quei pochi.

sinceramente no, se puoi prendi un pio e un hita.
non posso darti le infinite spiegazioni del xchè ma ti invito a leggere i post al riguardo.
saluti

niente da dire su quel che dice gordon........confermo, guarda anche i pana anche se personalemnet mi sono già espresso.
saluti

riguardo al miglior plasma ed hai modelli sopra segnalati vorrei segnalare che chi vorrà ( e siamo in molti) aderire alla proposta x acquistare lo skybox HD di scegliere prodotti che hanno la possibilità di almeno 2 porte hdmi (nuovi pana pv60 e hitachi pd 9700) o con almeno un ingresso hdmi e una dvi (hitachi pd 7200), in modo tale da non dover impazzire x prendere degli switch hdmi
non conosco i pioneer se hanno questa opzione
saluti

io ho acquistato un 37pv60 e ne sono soddisfatissimo anche se tengo tutti i settaggi al 30% per il rodaggio e non è il massimo :-(. Con i dvd è paurso (lettore samsung hd950). Inoltre alla comet facevano vedere sul modello da 42 l' inaugurazione delle olimpiadi in hd....da rimanere a bocca aperta....

anche io posseggo un sammy hd-950 abbinato all'hitachi pd 7200 è veramente un qualcosa di eccezionale, pensa che sarebbe insieme ad un denon o ad un oppo......

Si non oso pensare quale sarebbe la qualità dell' immagine con un lettore DVD i fascia alta. In ogni caso credo che nonostante il prezzo questo Samsung sia davvero un buon lettore. Io sto guardando diversi film in DVD facendo effettuare l-upscaling a 720p e non noto praticamente nessun tipo di artefatto. La visione è godibilissima. mi piacerebbe provare dei filmati dimostrativi hd via computer ma non riesco ad impostare powerstrip a dovere per "creare" la risoluzione 1024x720 che altrimenti non esiste.

Riporto "su" questa discussione, anche se alcuni modelli trattati nel sondaggio sono stati sostituiti da altre versioni piu aggiornate, perchè noto diversi utenti che chiedono pareri su diversi plasma. ;)

Anche se conosco poco gli altri plasma dico Pioneer tutta la vita!!!!!!!!!!!:winner:
(nonostante tutto quello che sta accadendo........hdcp compreso)
ciao

Ho detto che li conosco poco, ma li conosco....
Non sono un esperto pero' prima di prendere il pioneer 436fde ho indagato un po'....
ciao