Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:mi stupisco che il Panasonic sia davanti nel sondaggio all'Hitachi![]()
55MG ha detto:Forse questo è dovuto anche alla maggiore difficoltà di poter visionare dal vivo un Hitachi?
EECKH :eekk: :eekk:55AMG ha detto:Ma per esperienza personale adoro la tecnologia ALIS
benegi ha detto:No .... credo sia dovuto più ad un fatto di affidabilità e blasone dei due marchi ......... nettamente a favore di pana ....![]()
ciao
Be ora come ora il 42" pv60 (visto e provato) è almeno una spanna sopra !!Gordon ha detto:E se fosse che poi il Pana e' sensibilmente meglio dell'Hitachi?![]()
LG la pensa diversamenteNejiro ha detto:Non credo,dopo che Pioneer ha acquistato il settore plasma della NEC adesso e' lei la prima produttrice mondiale di plasma.
CIAO
Benegi ha detto:Be ora come ora il 42" pv60 (visto e provato) è almeno una spanna sopra !!![]()
Già ma il nuovo panasonic 42pv60 l'ho visto a 2099 € e mi spiace ma non ha confronto oltre che di prezzo anche di visione.homerj35 ha detto:con tutto il rispetto vi consiglio l'hita pd 7200, con 2400 euro ti porti a casa un plasma eccezionale , x le mie esigenze, ho capito che era il migliore in assoluto.
saluti