Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vero. Ma anche aspettando qualche mese per risparmiare sul titolo, ci sara` comunque sempre una relativa differenza di prezzo da negozio a negozio.paolo66 ha scritto:
.......aspettare almeno 3 o 4 mesi.![]()
paolo66 ha scritto:
più che un negozio direi che la prima regola se si vuole risparmiare sull'acquisto dei DVD è:
paolo66 ha scritto:
più che un negozio direi che la prima regola se si vuole risparmiare sull'acquisto dei DVD è:
Avrò detto una banalità ma il prezzo cala e di parecchio.
Saluti
Paolo
carbo ha scritto:
Dipende dal titolo! Sui titoli più importanti, si abbassa sempre di pochi euro, dopo parecchi mesi.
Io prendo sempre da Mediaworld in quanto non prendo mai tanti titoli insieme, i prezzi sono buoni ed alla fine su internet gli sconti sono sempre minimi.
Faccio un esempio: ieri ho preso The day after tomorrow(in virtù della qualità tecnica, non per altro) disco doppio 21,99, disco singolo 16,99 da MW.
Prezzo più basso trovato su internet 19.99 disco doppio, 15.99 disco singolo. Aggiungici le spese di spedizione ed alla fine ti costa meno a MW e ce l'hai subito.
E questo non è un caso: su tutti i dvd è così, a meno che non hai sconto particolari in base alla quantità o alla fedeltà.
Ciao
Giacomo
N.B.: sia ben chiaro che non sono un sostenitore di MW, anzi lungi da me, la mia è solo una constatazione, per lo meno in quello della mia città.
carbo ha scritto:
Dipende dal titolo! Sui titoli più importanti, si abbassa sempre di pochi euro, dopo parecchi mesi.
Io prendo sempre da Mediaworld in quanto non prendo mai tanti titoli insieme, i prezzi sono buoni ed alla fine su internet gli sconti sono sempre minimi.
Faccio un esempio: ieri ho preso The day after tomorrow(in virtù della qualità tecnica, non per altro) disco doppio 21,99, disco singolo 16,99 da MW.
Prezzo più basso trovato su internet 19.99 disco doppio, 15.99 disco singolo. Aggiungici le spese di spedizione ed alla fine ti costa meno a MW e ce l'hai subito.
E questo non è un caso: su tutti i dvd è così, a meno che non hai sconto particolari in base alla quantità o alla fedeltà.
Ciao
Giacomo
N.B.: sia ben chiaro che non sono un sostenitore di MW, anzi lungi da me, la mia è solo una constatazione, per lo meno in quello della mia città.
se è per questo su DVDPlanet te lo regalano per acquisti superiori a 100 €...luca ha scritto:
ieri su dvd2k The day after tomorrow ( versione doppio dvd )era 17,99
nell'offerta hot time senza minimo di spesa e spedizione gratuita ma bisogna aver la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto![]()
Luca
Molto, molto, molto sfizioso ed utilelanzo ha scritto:
http://www.elombu.com/dvdomatic/
Io lo uso da tempo e devo dire che è molto semplice ed utile.lanzo ha scritto:
lanzo ha scritto:
maurocip ha scritto:
se è per questo su DVDPlanet te lo regalano per acquisti superiori a 100 €...
Infatti è quello che succede con il firewall ed i SW aziendali che sovrintendono la rete. Dopo un primo entusiasmo, praticamente non lo posso usaregian de bit ha scritto:
Bellino questo!!!Grazie Lanzo della dritta...
Un dubbio mi sorge pero' (e ti pareva), noi tutti utilizziamo (credo) ogni tanto il programmino AntiSpyware, e siccome il SW in questione fa' un continuo aggiornamento link ai siti, con il ripulisti che si fa' con l'antispyware potrebbero sparire e cancellarsi i link dinamici che il SW si crea con l'utilizzo, e da qui non raggiungere lo scopo per cui e' nato, cioe' il riuscire a trovare capillarmente i siti piu' vantaggiosi....
![]()
Cmq e' da provare... ma al primo sintomo di SPY.....ZACK!!
si disinstalla!
![]()
Grazie Lanzo
gdb
ciosse ha scritto:
Che dire ragazzi il miglio negozio.. Il mio (cioè io)![]()
![]()
Non so se si puo ma vi posto alcuni prezzi di novità ( prezzi così riesco ad averli solo quando escono e li compro direttamente dalla mia casa madre)
Van Helsing 1 DVD EURO 15.90
Van Helsing 2 DVD EURO 21.90
The day after Tomorrow 1 DVD EURO 15.90
The day after Tomorrow 2 DVD EURO 20.90
Troy solo edizioni a 2 dischi EURO 24.90
Star Wars trilogia EURO 48.90
E vi assicuro che non sono prezzi di favore, ma normali, ed ad essere sinceri su The day & SW trilogia si riuscirebbe a fare qualcosa di meglio..
Beato te!!!!!carbo ha scritto:
Io lo uso in ufficio con popò di firewall e menate varie, ma a me funziona benissimo.