Le mie due ultime esperienze con DVD2K sono state un po' controverse: questa estate dovevano arrivarmi alcuni DVD (pagati online con carta di credito) prima della partenza delle vacanze, nonostante i solleciti via email e via telefono i DVD non sono arrivati e al ritorno dalle vacanze non ho trovato il talloncino del corriere. Ho richiamato e il tipo mi disse che erano giacenti presso il corriere, io stesso ho provveduto a chiamarlo e dopo qualche giorno ho avuto i DVD ordinati.
Un'altra esperienza un mesetto fa: ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro, il primo aveva tutti i titoli disponibili, nel secondo mancava SpidermanII perche' era in uscita (per pochi giorni).
Ho aspettato a lungo sia il primo che il secondo ordine, solo dopo numerosi solleciti sono venuto a sapere che non spedivano a causa della non disponibilita' di un DVD (Xmen).
Mi sono un po' alterato al telefono e dopo pochi giorni tutti i DVD erano a casa mia ... pero' ... Spiderman II si era trasformato in Spiderman
ARGH !!!! Mi avevano spedito il primo episodio e non il secondo.
Sono andato a controllare l'ordine effettuato e c'era scritto "Spiderman 2 dischi" ... evidentemente c'e' stato un disguido (non so se da parte mia o da parte loro) e quel "2" era stato interpretato come 2 (dischi) e non come Spiderman 2 (episodio).
Ho richiamato e il tipo mi ha detto che avrei avuto il DVD Spiderman 2 al piu' presto e infatti dopo pochi giorni mi e' arrivato.
Ovviamente possiedo ancora Spiderman 1 che non ho mai scartato, li ho infatti avvertiti del fatto e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere .... boh ...