Giuseppe Rosso
Bannato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giuseppe Rosso ha detto:Prenditi l'LG 5500, é il migliore 26 in circolazione, ma devi prenderlo su un sito internet perché nei negozi non lo trovi. cIaoQUOTE]
Giuseppe Rosso ha detto:Grazie del consiglio ma lo devo prendere al "mediamondo" perché ho dei buoni acquisto e lì l'LG 5500 non è in catalogo.alav ha detto:Salve a tutti,
io sono indeciso tra questi 3 tv 26":
Samsung LE26C450
Samsung LE26C4000
Sony 26EX302
Prenditi l'LG 5500, é il migliore 26 in circolazione, ma devi prenderlo su un sito internet perché nei negozi non lo trovi. cIaoQUOTE]
Giuseppe Rosso ha detto:alav ha detto:Salve a tutti,
Samsung LE26C450
Samsung LE26C4000
Sony 26EX302
Prenditi l'LG 5500, é il migliore 26 in circolazione, ma devi prenderlo su un sito internet perché nei negozi non lo trovi. cIaoQUOTE]
Dove si può trovare una buona scheda tecnica dell'LG 26LE5500 in Italiano? E perchè nei negozi non si riesce a trovare?
Altre due domande riguardante questo televisiore:
1- Digitale terrestre integrato anche con l'ingresso per la scheda MediasetPremium?
2- Porta USB?
inglesino ha detto:? ?? Nessuno sa rispondermi?
inglesino ha detto:Ho trovato LG 26LD320 a 260€ spedito su www.e-shop-italia.it ..qualcuno ha mai acquistato su questo sito?
vallese ha detto:Ragazzi trovo questo tv 26" a € 279 come va con la ricezione del digitale terrestre,e come qualità generale?
Quando vedi 200 canali, lancia la diagnostica e verifica intensità e qualità segnale dei mux.inglesino ha detto:Non so gli altri ma il mio (parlo dell'LG 26LD320) basta un accenno di pioggerellina e passo da vedere oltre 200 canali a 11; 10; 6.., se l'antenna fa schifo, o se è il caso di integrare un decoder esterno.![]()
![]()
![]()
inglesino ha detto:Non so gli altri ma il mio (parlo dell'LG 26LD320) basta un accenno di pioggerellina e passo da vedere oltre 200 canali a 11; 10; 6 e spesso nessuno! Non uso termini tipo "sono disperato" ma diciamo che ho le palle che ruotano ad una buona velocità! A questo punto non so se è il mio TV difettoso, se l'antenna fa schifo, o se è il caso di integrare un decoder esterno.![]()
![]()
![]()
alav ha detto:Salve a tutti,
Samsung LE26C450
Samsung LE26C4000
Sony 26EX302
.....
Grazie!![]()
Alla fine ho preso il Samsung LE26C450 e sono molto soddisfatto. Bei colori, veloce e la porta usb legge una marea di formati video. Persino i file *.flv dei video youtube.sgabriels ha detto:cosa hai preso?
ho i tuoi stessi dubbi e la stessa lista dei televisori tra i quali scegliere![]()