Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Probabilmente non si può, leggi qua:Icon ha detto:Ai possessori del Samsung LE26C450.
Come si fa a settare questo TV in modo che, ricevendo da digitale terrestre, mostri automaticamente a video le immagini nel corretto formato ?
Grazie per il link e l'aiuto.donner ha detto:potresti cortesemente dirmi se l'angolo di visione (verticale ma soprattutto orizzontale) del tuo Samsung 26c450 è accettabile
blues 66 ha detto:se la domanda era rivolta a mèè ?!:O Purtroppo sii questo succedeva con l 'LG 26LD320 non con il tuo , che appunto sembrava un acer![]()
bene alla fine ti auguro una buona visione , se poi non ti Garba puoi sempre cambiarlo![]()
spinmar ha detto:A proposito del tv in questione ho una domanda sull'aggiornamento fw....
Sul sito samsung vedo che ci sono due fw disponibili:
- T-TDT5DEUC-1021.0
- T-MSX5DEUC-2005.4
Quale devo usare?
Devi guardare dal menù del tv (aggiornamento fw) che firmware hai e quindi fai il download dello stesso (che sarà uno dei due disponibili).Karlo1200S ha detto:Sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema anch'io....
Confermate che il sony è lento nel cambiare canali?albert75 ha detto:io ho il sony 26ex302 e ti dico vai su altro....sient a me.
lg tranquillamente ho preso il 22ld320 e mi ha meravigliato niente scie immagini nitide e bel design
ho anche il 26c450 ed e' ottimo meglio del 26ex302 secondo me se cambi canale con il 26ex302 hai tempo di fare un figlio
Questo difetto del samsung c450 si presenta solo cambiando sorgente o anche cambiando canale all'interno della stessa sorgente? Io lo userei quasi solo con il DDT quindi nel primo caso non sarebbe un problema ma nel secondo... Il samsung 4000 e il sony hanno questo difetto?Icon ha detto:Ai possessori del Samsung LE26C450.
Come si fa a settare questo TV in modo che, ricevendo da digitale terrestre, mostri automaticamente a video le immagini nel corretto formato ?
Non sono riuscito a trovarla, ma presumo che ci sia una maniera perchè lui stesso riconosca il formato dell'emittente e trasmetta a schermo pieno i programmi in 16:9 o inserisca da solo le bande nere verticali se riconosce i 4:3.
alav ha detto:Salve a tutti,
io sono indeciso tra questi 3 tv 26":
Samsung LE26C450
Samsung LE26C4000
Sony 26EX302
Prenditi l'LG 5500, é il migliore 26 in circolazione, ma devi prenderlo su un sito internet perché nei negozi non lo trovi. cIaoQUOTE]
Samsung LE26C450
Samsung LE26C4000
Sony 26EX302
Prenditi l'LG 5500, é il migliore 26 in circolazione, ma devi prenderlo su un sito internet perché nei negozi non lo trovi. cIaoQUOTE]
Samsung LE26C450
Samsung LE26C4000
Sony 26EX302
Samsung LE26C450
Samsung LE26C4000
Sony 26EX302