il meglio a max 300euri

thewebsurfer

New member
salve, come è facile intuire non mi serve un proiettore fullhd o highend :D
mi serve un proiettore economico per lezioni frontali, quindi l'unico requisito sia alta luminosità (da vedere anche se c'è qualche luce accesa), e possibilmente, ma del tutto secondario, risoluzione 16:9, in modo da usare agevolmente la modalità clone senza distorsioni o bande nere sul laptop.
 
Optoma W300 o ACER P1341 sono in 16/10 ma offrono un buon compromesso prezzo prestazioni, over 300 ma di poco... sotto troverai solo basse risoluzioni riempiresti lo schermo ma con una zanza piuttosto evidente...
 
Secondo voi il w300 può andare bene per proiettare i mondiali al bar (pub, quindi un po' buio) da distanza di 4 metri su telo di 3m di larghezza?
Grazie e ciao
 
GraZie mille
Sembra molto interessante...
L ottica è regolabile per ottenere lo schermo che mi serve sulla distanza di 4 M circa?
 
SI possono paragonare sulla carta...l'Acer ha una resa più vicina alle proiezioni domestiche ed un migliore rapporto di contrasto rispetto al Benq W523 che viene utilizzato in ambito Business. La macchina che meglio si adatta ad un uso ibrido e si può paragonare all'Acer potrebbe essere il Benq MW663
 
@ ellebiser se avessi max 300 euro e non un euro in più quale videoproiettori prenderesti???

300 € budget massimo chi ha il maggior rapporto qualità prezzo in assoluto secondo te?
 
Se l'utilizzo è per proiezioni all'esterno, i modelli con minimo 1280x800 e 3000 Ansi lumen sono quelli che si addicono alle proiezione per esterno su basi massimo di 2,50m. Oltre ai citati che però superano abbondantemente la cifra che hai a disposizione non ne conosco bene altri.
 
preso da smartcomputer.it

TOTALE ORDINE: 330,89

pagato con bonifico...perchè tutto gli altri metodi di pagamento prevedevano un supplemento che andava dai 7 ai 10 euro

lette le recensioni mi sembra abbastanza affidabile....

altrimenti blocchiamo bonifico ;)
 
Top