guest_4322
Guest
Langley ha detto:Uno dei film peggiori che io abbia mai visto!
Ciao
Massimiliano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un concatenarsi di scene crude e violente con tratti a dir poco sonnolenti e con creature fantastiche ai livelli di quelle trovate nel "labirinto di david bowie"
secondo me quella scena è fondamentale; ti fà "inquadrare" perfettamente il personaggio e da quel momento tutto diventa piu chiaro...Kronk ha detto:Ad esempio quella scena delle bottigliate non si poteva evitare?
hobsbawm ha detto:La fantasia ti aiuta semplicemente a tirare avanti, è un antidoto al dolore ed alla sopraffazione.
vrega ha detto:Si, questa è l'anima del film. Poi ognuno ci vede quello che vuole ........ o che può.
Francesco SP ha detto:Quindi no assoluto per un bambino di 6 anni?
Francesco
| Spoiler: |
dopo la scena che il colonnello spacca la faccia ,con una bottiaglia ,colpendolo ripetutamente fino a fargli rientrare il naso nella testa , direi di no. |
Ale10 ha detto:Assieme a "the prestige" e' il piu' bel film che abbia visto recentemente.
Luciano Merighi ha detto:Pensate cha la nonnina che volesse far un regalo ai nipotini, possa essere indotta ad una scelta infelice?
hobsbawm ha detto:Prendilo,
srnapoli ha detto:si, anche a me ( un suono a bassa frequenza ) sia in dd che in dts.