• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Gladiatore - programma di sostituzione delle versioni

Trovandomi a Roma per lavoro, sono passato in Via Po, ho consegnato dentro una bustina la vecchia copia del disco 1 del Gladiatore e la gentilissima ragazza della reception, mi ha consegnato la nuova versione dentro la custodia sigillata.
Un applauso alla serietà dell'Universal e all'attenzione che hanno per i clienti.

Arrivato proprio mediante Sda pochissimi minuti fa.
M'hanno dato l'edizione BD singolo disco "10th anniversary edition" con custodia ovviamente sigillata.
:D

arrivato anche a me. Ieri avevo sollecitato la spedizione via email all'universal italia lamentando che sto aspettando da due mesi e mezzo.
Mi avevano risposto che avevano spedito da diversi giorni al mio indirizzo. Oggi è arrivato ma la data di spedizione è 18/11/2010 -.-

ricevuta ieri sera :D
Tutto sommato non ci hanno messo nemmeno troppo tempo, circa 3 settimane dalla mia data di spedizione

Dopo quasi un mese dalla spedizione in UK ho mandato una mail alla universal il 16 novembre,mi hanno risposto oggi:

Dear Andrea,
Your disc was posted a few weeks ago so you should receive it any day now.

Kind regards
Universal UK

Ad oggi ancora nulla.....

A chi interessa,la mail l'ho inviata a:
enquiriesuk@nbcuni.com
La risposta è arrivata sempre dal solito indirizzo mail

scusate, io non ho la vecchia versione del BD. ieri ho acquistato da euronics il bd "10th anniversary edition". All'interno c'è un bd con scritto solo "GLADIATOR" zenza alcuna scritta "10th anniversary edition" e poi c'è la scritta "DISC I". E' giusto ? è il nuovo BD o dentro ci hanno messo la vecchia edizione ? Mi insospettisce questa scritta "DISC I" dato che questa versione è uscita con disco singolo. :(

è tutto normale, è così che è fatta questa nuova versione...così chi ha comprato il primo disco "difettoso" (ma non riconosciuto come tale) può all'occorrenza inserirlo nella vecchia stellbox che ha i dischi numerati;)