Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intanto Panasonic al CES volta pagina, presenta il suo 4k di punta, e in conferenza stampa si sbilancia parlando addirittura di qualità paragonabile se non superiore a quella dei plasma.
Chi possiede un Plasma sa bene che (nella maggior parte dei casi) ritenzione e stampaggio rappresentano un NON problema.
Certo che chi aspettava di vedere i nuovi plasma Samsung così poi da poter decidere se buttarsi sugli ultimi Panasonic o aspettare la presa in saccoccia, peccato perché ero proprio curioso.
È comunque un difetto della tecnologia in questione. Lasciare questa per intraprendere una nuova tecnologia che ha lo stesso difetto per me non ha senso. Tanto vale restare con i plasma.Chi possiede un Plasma sa bene che (nella maggior parte dei casi) ritenzione e stampaggio rappresentano un NON problema.
Tanto vale restare con i plasma.
È comunque un difetto della tecnologia in questione. Lasciare questa per intraprendere una nuova tecnologia che ha lo stesso difetto per me non ha senso.
Era una mia considerazione.Con il plasma non è possibile passare al 4K con oled si può fare, che il 4K piaccia o meno o che al momento sia utile al o meno questo è il motivo principale dell'abbandono dei plasma e non il "problema" ritenzione e stampaggio che anch'io ritengo un NON problema.
Salve. In questi ultimi scampoli di plasma secondo voi per acquistare adesso un pana diciamo un Vt60 i prezzi dopo il CES ( fine ufficiale del plasma perché LG e Sam tirano a campare) caleranno o a causa dell'esaurimento scorte aumenteranno. Io sarei propenso di prenderlo fra 15-20 gg