Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boh...sinceramente mi sembra un'esagerazione Iuki...
da 2,50 metri và strabene il 50" sia in full-screen che in 16:9
soprattutto se si considera che per avvicinarsi alla resa di un plasma occorre comprare un led top di gamma.se si parla di soldi i plasma sono il doppio piu' convenienti di un led qualunque eh........[CUT]
Se ci penso ci son vari indizi che portano a pensar che quest'anno sia la data fatidica.mi pare una cosa un pò forzata, uno scoop a tutti i costi, un pettegolezzo che non fa altro che fare del "terrorismo" mediatico per aumentare le visite ed i click, ed a quanto pare la notizia per ora rimane un pettegolezzo e niente di più. anche perchè mi piacerebbe capire come sia possibile che un normale dipendente di Panasonic Europe p..........[CUT]
Per tanto che cambi non eguaglia un plasma...Anch'io la vedo un po' come Marcocivox, oramai le evoluzioni di un anno all'altro sono sempre più piccole, la tecnologia Oled alle porte, le case che sono sempre più piccole (non solo in Italia) e che non permettono di esagerare con le dimensioni, i Led sono sempre migliori (prima non c'era un minimo di dubbio tra plasma e led adesso basta leggere ..........[CUT]
Sicuramente, ma quando sarà giunto il momento, non lo sapremo in maniera così grottesca, ma ci sarà un bell'annuncio ufficiale. Come quando nel febbraio 2009, Pioneer annunciò che entro il primo trimestre del 2010 avrebbe chiuso il settore TV. Non lo sapremo di certo perchè un qualsiasi dipendente lo ha spifferato ad un'altro.Non è la prima volta che si sente questo rumor quindi più si sente e più le possibilità aumentano sospinte dalle motivazioni sopra citate.
Per i tagli di piccola e media fascia panasonic potrebbe tagliar il plasma appunto in favore del lcd che stà avendo una buona vendita!?A prescindere da tutto (mi sembrano le notizie annuali sui nuovi plasma kuro killer a contrasto infinito: tutti gli anni al CES qualcuno dice che è arrivato, ma poi...), di sicuro non sono gli OLED il motivo: gli OLED verranno, ma ad oggi non esistono, non riescono a comunicare prezzo e disponibilità LG e Samsung, figuriamoci Panasonic che è partit..........[CUT]
Notizia triste, che se confermata preannuncia davvero la fine del plasma come tecnologia: link.