Anche io, come diceva anche Onslaught, non mi aspettavo niente di più, niente di meno dai nuovi prodotti plasma Pana (migliorie e non innovazione).
Il fatto che verranno commercializzati solo tagli superiori al 50" (dò per scontato - se mi sbaglio tanto meglio - anche in europa), dimostra quanto il plasma diventi sempre più di nicchia e che gli occhi ed il mercato si stanno muovendo (come è ormai concretizzato) verso il concepimento e la miglioria di prodotti futuri come LcdLed, 4K, Oled...
Come S.Tommaso, aspetto di vedere queste "migliorie" apportate da Pana ai nuovi VT50 - l'esperienza degli ultimi anni dimostra di prendere con sobrietà le affermazioni della casa nipponica (Vi ricordate cosa diceva dei modelli 2011?..."nero da Kuro!"), che ogni nuova serie ha avuto difetti non marginali e non in piccola scala e se poi leggo che i materiali e la struttura sono stati riprogettati da 0 è evidente il mio pregiudizio pessimista nonostante sia uno dei fortunati e felici possessori di un VT30.
Concordo con chi afferma che chi abbia acquistato un televisore (da cifre superiori ai €1.500) negli ultimi 2 o 3 anni, attenda almeno altri 2 o 3 anni per il nuovo investimento visto quanto bolle in pentola.