Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:aletta la foto che hai postato ha valenza ZERO ....
bastava scrivere questo senza postare la foto eh del resto la foto che c'azzecca con il discorso dato per scontato che nn rappresenta la qualita' finale dal vivo del prodotto da cui e' stata presa? del resto hai anche tu ammesso che la foto nn vale nulla no?aletta01 ha detto:.
La mia considerazione era legata (viste le problematiche attuali legate ai vari plasma in circolazione) a cosa, a distanza di anni, dalla cessazione della produzione, avrebbe potuto dare ancora una azienda come Pioneer in fatto di qualità, bontà e prestazioni.
.... se fino al 2010 non vi erano alternative già qualcuno ha sostituito con soddisfazione un Pioneer nel corso di quest'anno. Altri lo faranno nel corso del 2012.
Il trono su cui siede il Re è cambiato, è evoluto, è diverso. Presto anche il Re cambierà.
Per correggere il gamma, sui kuro 9G, si deve passare per il menu ISF, con quello si porta tutto a scostamenti trascurabilissimi, senza c'è qualche lievissima pecca perché non si può proprio intervenire sul gamma.revenge72 ha detto:I valori che hai menzionato mi fanno venire la curiosità di sapere cosa succede nei Kuro nei "primissimi step sella scala dei grigi".
aletta01 ha detto:Ecco, queste parole mi lasciano perplesso !!!
lette le molteplici recensioni positive su Pana ma considerando poi le tante lamentele emerse e i vari Vt30 restituiti...
sanosuke ha detto:Da cosa deduci che chi ha sostituito un pioneer con un altro plasma e ne e' poi rimasto soddisfatto l'abbia fatto per forza con un panasonic