Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma penso che l'usura differenziata ci debba essere per forza.sanosuke ha detto:nn parlavo dell'usura di una delle componenti cromatiche ( il blu era risaputo essere il tallone di Achille di questa tecnologia ) ma proprio di usura differenziata come nei plasma nelle bande nere.
Avrei preferito na cosa stile LCD onestamente =_= anche se purtroppo ( o per fortuna =P ) il tipo di tecnologia e' completamente diverso.
Ora come ora riassumerei che i Plasma vincono a mani basse.aletta01 ha detto:Se si dovessero riassumere punti di forza e punti di debolezza (giusto per avere un'idea più chiara o più completa) tra Plasma e Oled come riassumereste ?? prezzo a parte ....
continuo a ritenere che se riescono ad aumentare il polliciaggio e ad aumentare la durata di vita, allora gli oled potrebbero soppiantare i plasma perché almeno hanno dalla loro il vantaggio di consumare meno energia. Sarebbero dei TV con gli stessi problemi dei plasma, col vantaggio di consumare meno energia, forse con un nero più nero, e forse anche curvabili/piegabili/trasparenti (ma è un vantaggio?).
Non a caso ho scisso gli scenari.nenny1978 ha detto:Parli come se li conoscessi, mentre chi li ha visti era entusiasta... Dire che il plasma vince a mani basse non ti sembra un pelino prematuro? Aspetta di vederne uno di ultima generazione, almeno...
Ma non è così!!digitalone ha detto:Beh, francamente non è che cambi molto. Sono solito definire la ritenzione un problema dei Plasma, ma non per la ritenzione in sè, ma per il fatto che questa può portare allo stampaggio.