Se parliamo di perfezione, allora dovrebbe funzionare ben meglio che su tutti gli altri.
E' così?
A me non risulta (è uguale al C8000, e non mi pare che quel sistema venga preso come paradigma del miglior sistema di motion compensation sul mercato), e vale anche per il nero, il contrasto, il 3D, l'uniformità...
Il C9000 è una buona tv? Assolutamente sì.
E' perfetto o quasi? Neanche lontanamente, ed infatti non mi pare che venga indicato come tale (poi qualcuno potrà anche pensarlo, ma se la stragrande maggioranza non lo considera mai, in quel genere di discorsi, un motivo ci sarà anche).
Questo senza contare il prezzo di vendita, che è talmente alto da richiedere prestazioni da riferimento (i kuro hanno fatto la fine che tutti sanno pur costando meno, e di certo, in termini di prestazioni, sono di ben altro livello).
Ti sei accorto che il VT30 costa 1/3? Se anche andassero uguali, questo non renderebbe peggiore il VT30, ma renderebbe il C9000 praticamente non comprabile da nessuno (tu consiglieresti una tv che, non offrendo niente di più, costa 3 volte tanto?), senza contare che, beh, non è poi nemmeno così vera l'affermazione iniziale (vogliamo parlare della risposta spettrale ad esempio

?
Questo facendo finta che 3D, nero, contrasto ed uniformità contino poco, perché guardare eventuali grafici ignorando quelli mi pare piuttosto insensato (spiegami tu i punti di forza, piuttosto, sei tu che hai parlato di perfezione: il nero è altino, il contrasto niente di che, in 3D va così-così come tutti gli lcd dell'anno scorso, l'uniformità è da edge led...Proprio la perfezione

, e con un prezzo convenientissimo).
PS: l'elettronica è un argomento che ti sconsiglio di utilizzare, con la differenza di prezzo che sussiste con tutte le altre tv (o quasi) in commerci si compra un lumagen ed avanzano soldi, ed il lumagen sotterra a mani basse qualsiasi altro processore (quelli integrati nelle tv poi...).