Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se volete aprire una diatriba su Kuro, settore professionale e confronti tra vecchi Kuro e nuovi panasonic, aprite un'altra discussione e segnalate qui il link. Altrimenti vi sospendiamo per qualche mese.
ggr ha detto:di sto passo, cambiano titolo alla discussione.. il passato del plasma.
che pionner fosse il massimo si sapeva, bastava vedere anche quanto costavano.
per parlare del futuro, sono dell'idea che si andrà avanti a piccoli passi......
VickPS ha detto:Ho fatto una carrellata di BD sul pannello e, ormai abituato ed assuefatto dalla morbidissima resa del VT20, sono rimasto letteralmente con la mascella per terra. Ogni secondo metto in pausa e rimango esterrefatto, metto in pausa a caso, senza stare a cercare il fotogramma più dettagliato perchè non importa, è sempre tagliente.
Purtroppo è qui che ti sbagli, la definizione ed il dettaglio percepito è infinitamente minore sul VT20 (per non parlare del microdettaglio, inesistente). In pratica un effetto Razor su un VT20 non lo vedrai mai, o almeno non lo vedo io che sono stato abituato per anni alla massima definizione di un Pioneer, e da qui lo sconforto e la delusione.nenny1978 ha detto:Anche se onestamente un film a 1080p ha sempre la stessa definizione vista su qualunque tv, quindi in che senso il dettaglio è minore rispetto ad altri?