Jok3r88
Member
Bene:faccio parte di quella schiera di gamers "ultra" sensibili allora.Cyborgh X787 ha detto:30ms tranne casi RARI di gamers
molto sensibili, o meglio particolarmente sensibili,è un lag basso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bene:faccio parte di quella schiera di gamers "ultra" sensibili allora.Cyborgh X787 ha detto:30ms tranne casi RARI di gamers
molto sensibili, o meglio particolarmente sensibili,è un lag basso
Cyborgh X787 ha detto:
Cyborgh X787 ha detto:Prima review Panasonic Plasma HD ready 2011 !!!
gix65 ha detto:inseriti nel sito Panasonic Italia anche tutti i nuovi 3D ST30-GT30-VT30
Jok3r88 ha detto:faccio parte di quella schiera di gamers "ultra" sensibili allora.![]()
Cyborgh X787 ha detto:Valuta che la luminanza del bianco è stata regolata sulle
140 CD/m2, valore a mio parere un po' altino per un plasma....
stando sulle 110 CD/m2 siamo sulle 0.03 CD/m2, un ottimo NERO !!
Mi piacerebbe sapere su cosa basi questa tua affermazione. Passi, lasci una perla di saggezza simile e te ne vai senza illuminarci tutti, noi che siamo qui ad attendere i plasma?YamahaSW1500 ha detto:...
Al momento meglio i LED tv, finchè non arriveranno gli OLED
Basta andare su panasonic.itpippolo66 ha detto:Mi dareste un link. Non li trovo
L'ST30 è solo un S30 ma col 3D quindi il G30 sarà migliore dell'ST30...e per quel che penso credo impossibile che l'entry level di quest'anno sia migliore del top gamma dell'anno scorso... il nero dell'S30 sarà sicuramente più altro del V20.. quindi tra i due sceglierei il V20 magari più grossoBlub ha detto:@DRuY
Dalle ultime news l'ST30 (e non S30 da te descritto) dovrebbe essere migliore di un G30...o forse mi son perso qualcosa io?
Blub ha detto:L'infinite black 2 dovrebbe essere migliore di un attuale infinite black pro...oppure no!
DRuY ha detto:L'ST30 è solo un S30 ma col 3D quindi il G30 sarà migliore dell'ST30...e per quel che penso credo impossibile che l'entry level di quest'anno sia migliore del top gamma dell'anno scorso... il nero dell'S30 sarà sicuramente più altro del V20.. quindi tra i due sceglierei il V20 magari più grosso...