Il Futuro del Plasma...

Ormai possiamo anche fare a meno di parlare di plasma=panasonic... quest'anno la samsung credo abbia raggiunto un nero da 0,012 cd/m2 per confessione dello stesso ingegnere al CES... e se cosi fosse tra prendere un ipotetico vt30 con un nero da 0,008 cd/m2 ma che si alza continuamente... ed un samsung con un nero poco piu alto ma costante e senza problemi di 50hz...non credo ci sia molto da pensarci....

La panasonic se continua così, può mettersi i suoi bei brevetti Kuro in quel posto... perchè noi stupidi nn siamo...

Ultima modifica:
Ufficialmente non è stata annunciata nessuna serie ZT30, e vi ricordo che anche l'anno scorso si parlava, con estrema insistenza, di una serie Z21, che poi non è mai arrivata.
Insomma, sono rumor.

DRuY ha detto:
quest'anno la samsung credo abbia raggiunto un nero da 0,012 cd/m2 per confessione dello stesso ingegnere al CES

Mah, sono il primo ad augurarmi che il nero del D8000 si aggiri su quel valore, ma aspetterei i primi test prima di esultare...
Il C7000 -anche senza tener conto dei problemi a 50hz col cinema smooth attivato- stenta a raggiungere il livello del nero del B850, e io resto un po' scettico sulle voci fatte trapelare in via ufficiosa al CES sui progressi clamorosi che si registrebbero quest anno.
Vediamo.

E l'LG invece? Dal CES dicevano che da quest'anno per i plasma avrebbero utilizzato un gas diverso che gli garantirebbe dei notevoli progressi. Se ne sa niente?

FFaabbiioo75 ha detto:
E l'LG invece? Dal CES dicevano che da quest'anno per i plasma avrebbero utilizzato un gas diverso che gli garantirebbe dei notevoli progressi

SE hanno utilizzato solo un nuovo tipo di gas... non credo che i miglioramenti siano eclatanti nel contrasto:(

:rolleyes: Purtroppo ogni anno LG si conferma campione degli annunci clamorosi. Senza nulla togliere all' ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti.

per quanto riguarda il nero d8000 c'è da veder il nero a 50hz o blu ray CS attivo

bè se fosse ancora difettato in un raddoppio da 0,012 a 0,024 per colorimetria e dettaglio SD e HD e sport della serie c7000 allora sarà una bella lotta

se non si innalza proprio allora pana deve sfornare una super elettronica se non non mi vede sto giro

da quella tabella anche le elettroniche sono le stesse di quest'anno... eccetto per questa fantomatica serie ZT che monterebbe il Vreal 6

DRuY ha detto:
La panasonic se continua così, può mettersi i suoi bei brevetti Kuro in quel posto... perchè noi stupidi nn siamo...
Esatto,è quello che penso anch'io! :mano:

E a tal proposito,penso che Panasonic un giorno pagherà a caro prezzo questa sua presunzione. :rolleyes:

@ avia600

aspettiamo dai di veder prima se sarà così ma un innalzato a 0,02 per me sarebbe ottimo

vediamo le elettroniche di pana e gestione del nero samsung

Il Plasma (quasi) perfetto

Un nero Panasonic (ma che non sbiadisce) e l'elettronica Samsung.
Insomma un Samsung 2011. Speriamo che non siano solo hype.