Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vedo per quale motivo,mi spiego:basta pensare che gli lcd led,da 46" (HX900,LX9800) costavano la bellezza di 3500€!!Cappella ha detto:Bhe, se per il 55" si va oltre i 3000, siamo messi proprio male!
Quot-issimo. Credo che il punto sia esattamente questo. Non quanto, ma quanto in relazione a cosa. Almeno per chi sta qui a aspettare con la bava alla bocca di poter finalmente pensionare il proprio CRTJok3r88 ha detto:...almeno potrebbe valerne la pena...:sperem:
Jok3r88 ha detto:E non dimentichiamoci assolutamente,i Samsung e soprattutto LG eh!:huh:
malmo ha detto:la nuova gamma panasonic 2011 non prevede nessun fullhd che non sia 3d?
Non voglio accendere flames, ma da quello che e' venuto fuori ultimamente (premettendo che sono cose apprese su internet, non sono ne' un operatore ne' un esperto del settore) almeno per i "Plasma-Sonic" non e' stato cosi'gix65 ha detto:...ma tieni conto che una tv 3D in genere è migliore anche in 2D...
Quoto in pieno:infatti si dice che i fosfori di un PDP 3D siano più veloci rispetto a quelli a 2 dimensioni,beh rimango perplesso perchè da quello che vedo sul (mio) VT20,mi pare che siano addirittura più lenti..ABAP ha detto:Non voglio accendere flames, ma da quello che e' venuto fuori ultimamente almeno per i "Plasma-Sonic" non e' stato cosi'
Non mi riferivo a quello (in ogni caso non saprei dirti se il gg è più o meno evidente sul V20,non l'ho provatoOnslaught ha detto:Vedi più green ghosting sui VT20 che sui V20?