Il Futuro del Plasma...

Buone notizie da Panasonic: il loro demodulatore DVB-T2 è pronto, ed è stata rilasciata una piattaforma completa di riferimento (che fa uso di un tuner prodotto da NuTune) pronta da implementare in TV e set-top-box.

http://www.free-press-release.com/news-nutune-and-panasonic-cooperates-on-dvb-t2-tuner-demodulator-reference-design-platform-1296209788.html

Naturalmente questo significa che molti modelli Panasonic 2011 integreranno già il sintonizzatore DVB-T2. Per sapere quali dovremo però aspettare gli annunci ufficiali dei modelli 2011 europei (che di solito avvengono a Febbraio...).
 
se ci fai bene caso è tutto il quadro generale(cornice compresa:D ) che si schiarisce,quindi presumo sia un effetto della videocamera utilizzata nel momento che c'è un cambio di luce,non cominciamo a creare falsi allarmismi,invece io sono molto fiducioso sui modelli di quest'anno e sono ansioso di vederli quanto prima all'opera:)
 
Ciao a tutti.

Mi rendo conto che è una domanda stupida perchè i nuovo Panasonic nessuno di noi li ha posseduti ma, avendo per le mani un possibile affare Kuro, volevo chiedervi se la serie GT30, non essendo i modelli di punta, sarà meglio o peggio dell'ottimo 5090H?

Tenete presente che a me il 3D non interessa per niente.

Il Kuro legge gli Mkv?


Saluti e grazie. :)
MATTEO
 
difficile risponderti ora quando ancora non si sà nulla di come vadano i nuovi Panasonic...certamente un Kuro, se il 3D non ti interessa, è a mio avviso migliore di qualsiasi plasma attualmente in commercio...impossibile rispondere a una domanda come la tua...nessuno ha la sfera di cristallo
 
Prendi il KURO e i file MKV li fai leggere da un lettore blu ray tipo l'LG 550 che costa 80€. Francamente non capisco come si possa rinunciare a cose importanti (KURO) per cose a cui si può trovare un escamotage!!
 
Questa non l'ho capita! :eek: Perchè vedere un film in mkv su un tv lcd Samsung entry level ad esempio, è lo stesso che vederlo su di un Kuro? Attenzione però, dico questo perchè do per scontato che Matteo83 se scomoda e mensiona un Kuro, sia più per le note prestazioni in qualità d'immagine, al di là delle sue potenzialità multimediali. Spero comunque di non avere frainteso il tuo pensiero, marcocivox.
 
Ultima modifica:
@Cappella
Volevo semplicemente dire che non è certo la qualità video la caratteristica principale cercata da Matteo83. Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe...;)
 
Ciao a tutti.

No no, fermi tutti! :D

Non ho detto che voglio vedere tutti i film sul Kuro in mkv, assolutamente! Ho solo chiesto se li leggeva, tutto quì! :)

Se non li legge chissene, non era una priorità ma una curiosità..

Che differenza c'è tra il 5090H e il 5090?


Saluti e grazie. :)
MATTEO
 
Se non ricordo male e sempre se lo trovi ancora:

LX5090 ha solo il DTT che non è in alta definizione;
LX5090H ha sia DTT che SAT, entrambi in alta definizione.

Ovviamente niente CI+ in quanto ormai dal punto di vista versatilità-multimedialità il Pio mostra i segni dell'età.

Comunque è meglio ritornare in tema visto che qui si parla del futuro e non del passato dei plasma.
 
Ultima modifica:
la versione H ha in più dell'altra il decoder ddt integrato HD, una presa lan per poter attingere a risorse di rete (server dlna) e poco altro.
 
La qualità di visione è quel fattore che diviene indispensabile nella scelta di un tv/monitor,e il Kuro in questo eccelle,è scontato dirlo ma va puntualizzato.
Fossi in te lo prenderei senza pensarci minimamente,anche se non avesse il dtt integrato ne varrebbe la pena (a meno che non ci sia proprio spazio per un altro scatolotto).;)
 
Matteo se hai possibilita' vai di KURO. Mi spiace ammetterlo ma pana è ancora lontana da pio. Come detto piu' indietro ho prso un g20 da 42 e son rimasto deluso soprattutto per lo sdoppiamento dei contorni che lamenta anche gamete qualche post piu' indietro.
 
Top