amd-novello
New member
Sono dubbioso ma altrimenti è una notiziona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jok3r88 ha detto:.....per poi non presentarlo neanche dopo aver scoperto che la samsung ce l'aveva più grosso![]()
androidaoa ha detto:perchè a me interessano molto i segnali sd e su questo è risaputo che nessuno è di meglio di samsung!![]()
In parte hai ragione, sarebbe più sensato comprare un Hd-ready; però considerando che il futuro del plasma e non solo, sarà Full-hd in quanto fa parte di un evoluzione dovuta al progresso e all' ingresso di nuove tecnologie. Credo comunque che una piccola fetta di mercato verrà sempre lasciata agli Hd-ready (forse); e non solo progresso costruttivo ma anche contenuti che sono sempre più full-hd (ora anche 3d)le emittenti si regoleranno sempre di più in tal senso. Ora se comprando una tv vogliamo che duri più a lungo possibile e sfruttarla al meglio, conviene comprare un full-hdgix65 ha detto:...decidere di comprare un fhd dando priorità alla sd a mio avviso è un nonsenso...a quel punto meglio dirottarsi su un hd-ready
Ark77 ha detto:Ora se comprando una tv vogliamo che duri più a lungo possibile e sfruttarla al meglio, conviene comprare un full-hd(questo è il mio parere)...!
Lo dicono tutti gli anni però (un po' come tutti gli anni c'è la nuova e migliorata elettronica sui panasonic).marcocivox ha detto:Se davvero avranno migliorato il nero