Supreme ha detto:Per il prezzo chissà se ce la caveremo intorno ai 3000 euro per il 55 pollici
secondo me il 55" starà circa sui 2500-2600 non credo proprio di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Supreme ha detto:Per il prezzo chissà se ce la caveremo intorno ai 3000 euro per il 55 pollici
Steven ha detto:non sono ancora riusciti a raggiungere il livello dei 9g???![]()
Come non quotarti.......la cosa triste è che io mi sto stancando di cercare di dimostrare il contrario e li lascio contenti nel loro brodo fatto di mancanza di uniformità, design accattivante, angoli di visione ridotti, artefatti, immagini innaturali, crosstalking etc. (per non parlare del costo di acquisto spesso elevato)jpjcssource ha detto:La maggior parte della gente non è come noi, guarda a design e si fà convincere dal marketing molto di più.
Tali persone non hanno alcun dubbio sul fatto che il Samsung LED 9000 vale il prezzo spropositato, mentre quel cassone ingombrante, dagli alti consumi, design migliorabile e colori poco "sparati" del KRP 500 assolutamente no (questa frase è pura blasfemia, ma rende bene l'idea di come sia il cliente medio).
gpmc ha detto:Non capisco perchè dalla serie G30 hanno eliminato la funzione 1080/24p.....
nella scheda del Vt30 si parla di 24p Cinematic Playback (dicitura che, se non erro, nelle serie inferiori non è riportata): credo si tratti di una versione avanzata (l'ennesima) dell'ifc. Per quanto mi riguarda, una feature inutile, che rimarrebbe quasi sempre spenta.gpmc ha detto:dalla serie G30 hanno eliminato la funzione 1080/24p
debuttante ha detto:fatto di artefatti,crosstalking etc. (per non parlare del costo di acquisto spesso elevato)![]()
E' vero, bisogna vedere quali pregi anzi quali difetti riusciamo a sopportare di più e in base a questo si sceglie il tipo di tv adatto a noi.Jok3r88 ha detto:...entrambe le tecnologie hanno pregi e difetti e in base alle proprie esigenze si sceglie quello che più fa per se.
ma meno dettagliateArk77 ha detto:( . Per me i plasma restanno comunque una spanna su.Le immagini sono più realistiche (per i miei gusti).
DRuY ha detto:Ho fatto un piccolo ritocco ad una foto in cui si comparava il nero di un pioneer 9g con un oled sony ed un panasonic vt20......