Il Futuro del Plasma...

Picander ha detto:
sì, ma chi si mette a 30° non è molto interessato alla qualità d'immagine visto che ne ignora la corretta geometria, non credi? ;)

Ma almeno se si guarda la tv in compagnia, tutti avranno una visione accettabile.

Picander ha detto:
chi si mette a 30° non è molto interessato alla qualità d'immagine visto che ne ignora la corretta geometria,
O forse più semplicemente non può pretendere di stare sempre da solo al centro dello schermo, no?

Per ora hanno detto, credo di aver capito, delle potenzionalità del nuovo Viera Cast:
Game
App

Tab con android come telecomando.

ora forse si parla di Tv

Interessante: passano da 54 e 58" a 55 e 60" (resta poi da vedere se da noi li porteranno, l'anno scorso i 54 e 58" non sono mai arrivati).

Appunto, se avessero già fatto una serie anche da 6000€ nel giro di 2/3 anni il prezzo sarebbe già sceso a 2500/2000, invece di questo passo....Non capisco inoltre perchè tutto questo spazio al viera cast (giochi, film, app ecc..) invece di soffermarsi sulle caratteristiche tecniche dei Tv.
Alla fine se uno vuole un Tv multimediale, si compra uno tra macmini Zino/asrock/Ps3/x360/htpc e ha tutto questo e forse anche di più.

La tv connessa ad internet, con applicazioni di ogni tipo, è sicuramente uno dei cavalli di battaglia del 2011, per tutti, quindi è naturale che se ne parli molto.
Vediamo come saranno i VT30, sperando che abbiano spinto un po' di più sull'implementazione delle tecnologie kuro (l'unica cosa che hanno detto, durante la conferenza, è che hanno migliorato ancora il filtro sul pannello).
PS: una tv a contrasto infinito, 2-3 anni fa, era semplicemente improponibile, altro che 6000€ ;).

JohnT ha detto:
Magari... Il taglio da 55" farebbe proprio al caso mio! Che strano però annunciare alcune diagonali e poi non commercializzarle ovunque.

Anche al mio......meno male che Pana continua ad investire sul plasma; certo che anche a me piacerebbe sentire parlare di miglioramenti nella qualità di visione e non di accessori e molteplici funzionalità, ma purtroppo oggi il mercato è questo :(

Ok il meteo, la borsa, l'oroscopo e magari anche le ricette di cucina.....ma anche secondo me le caratteristiche da sviluppare in una tv sono ben altre....per tutte quelle cose esistono già pc vari e smartphone evoluti...non so voi ma io uso la tv per guardare trasmissioni,film e di tanto in tanto qualche partitella con ps3... vedremo questi fantomatici vt30 cosa promettono....

filmarolo ha detto:
...non so voi ma io uso la tv per guardare trasmissioni,film e di tanto in tanto qualche partitella con ps3... vedremo questi fantomatici vt30 cosa promettono....
Ti quoto in pieno :) se poi guardiamo Samsung ....ogni anno diventa più sottile.....indubbiamente belli esteticamente, ma poi .......

Ciao a tutti, credo che stiamo tutti incrociando le dita sperando che Pana ci presenti una tv non con tutte le diavolerie possibili per internet; ma che ci faccia vedere una tv magari con un F.B. gestito diversamente un contrasto migliore e perchè no un elettronica in Sd più che decente(interlacing). Questo è quello che desidera il popolo dei plasma:sperem: :sbav: . Magari la sorpresa c'è la farà Lg:confused: . Ai posteri l'ardua sentenza.

Ecco cosa riporta il sito ufficiale:

VIERA® VT30 Series Plasma Full HD 3D HDTV
One Sheet of Glass Design
Full HD 3D (1 Pair Glasses Included)
THX
24p Cinematic Playback
Infinite Black Pro 2 Panel
VIERA Connect Wi-Fi Ready (includes wireless LAN adapter)
ISFccc
600Hz Sub-field Drive
VIERA IMAGE VIEWER H.264 & 3D (Photo & Movie)
DLNA Certified
1080p HD Resolution
Game Mode
VERA Link
PC Input
3 USB
4 HDMI
RS232C
Available in 65" Class and 55" Class
Skype Video Calling

Ma ci saranno tagli piu piccoli giusto???tipo 46 o 50 pollici:confused:

VT30 46-inch per il mercato europeo(da confermare!)
VT30 65-inch class
VT30 55-inch class

GT30 65-inch class
GT30 60-inch class
GT30 55-inch class
GT30 50-inch class

ST30 65-inch class
ST30 60-inch class
ST30 55-inch class
ST30 50-inch class
ST30 46-inch class
ST30 42-inch class
http://www.panasonic.com/promos/ces/2011/products/3d-landing.aspx

http://www.youtube.com/watch?v=F4FFkYNzOZ4&feature=player_embedded

VT30
30% brighter
25% less energy consumption
better blacks with better filters (infinite pro 2)
Crosstalk reduction tech

3D sulla serie ST30
3D also on LCD, sizes 32 and 37" for gamers

Ultima modifica: