Picander ha detto:sì, ma chi si mette a 30° non è molto interessato alla qualità d'immagine visto che ne ignora la corretta geometria, non credi?![]()
Ma almeno se si guarda la tv in compagnia, tutti avranno una visione accettabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picander ha detto:sì, ma chi si mette a 30° non è molto interessato alla qualità d'immagine visto che ne ignora la corretta geometria, non credi?![]()
O forse più semplicemente non può pretendere di stare sempre da solo al centro dello schermo, no?Picander ha detto:chi si mette a 30° non è molto interessato alla qualità d'immagine visto che ne ignora la corretta geometria,
Magari... Il taglio da 55" farebbe proprio al caso mio! Che strano però annunciare alcune diagonali e poi non commercializzarle ovunque.Onslaught ha detto:Interessante: passano da 54 e 58" a 55 e 60"
JohnT ha detto:Magari... Il taglio da 55" farebbe proprio al caso mio! Che strano però annunciare alcune diagonali e poi non commercializzarle ovunque.
Ti quoto in pienofilmarolo ha detto:...non so voi ma io uso la tv per guardare trasmissioni,film e di tanto in tanto qualche partitella con ps3... vedremo questi fantomatici vt30 cosa promettono....