Il Futuro del Plasma...

Plasma TV
3D compatible
Real Black Filter picture enhancement
LCE (Local Contrast Enhancer)
Cinema Smooth processing
Narrow bezel
1.5-inch depth
Touch of Color design
Touchscreen remote
Smart TV with Samsung Apps and universal search
Built-in Wi-Fi connection
0.004 fL MLL (claimed by Samsung engineers)

Samsung PN51D8000: 51-inch
Samsung PN59D8000: 59-inch
Samsung PN64D8000: 64-inch

da Cnet:Per la serie D8000 black level performance to the 0.004 ftl,la stessa del Pana 50VT25(8G kuro) (fonte:ingegnere Samsung)!
 
Ultima modifica:
io sto aspettando alla "finestra" per dare ai miei il mio "vecchio" pz80 da 42' e poter prendere la nuova serie vt30(3d o non è relativo!!) ma se le prime voci sono queste e se il nero è "solo" ottimo come quello del vt20,allora aspetto che svendano quest'ultimo a prezzi stracciati,così faccio il salto di qualità senza svenarmi!! ma spero di essere smentito da i primi reportage e le prime(affidabili!!) recensioni!! e dire che mi "accontenterei" se almeno quest'anno pareggiassero il livello del nero del kuro!!:( comunque esteticamente sono migliorati tantissimo!!!!anche se l'estetica per me non conta quasi nulla!!!
 
La press release dice (a proposito del pannello Infinite Black Pro 2):

"raises the luminous efficiency while minimizing pre-discharge, resulting in even more subtle, delicate blacks, in both dark and bright environments than last year's Infinite Black Pro Panel provided."

Strano non dichiarino apertamente un abbassamento del livello del nero...
 
Ultima modifica:
Leggevo pochi minuti fà che solo il modello VT30 avrà l'infinity black pro 2 e wi-fi con key; il GT30 infinity black 2 e rispetto all' ST30 avrà in più certificazione THX. Speriamo bene nelle recensioni.
 
Mi sembra un "obbligo" arrivare almeno alle prestazioni di un Kuro 9g, che ricordo essere un tv presentato nel 2008.
Restiamo cmq in attesa di ulteriori news.
Un bel plasmone da 55" è proprio quel che mi serve!
 
Pietruzzo ha detto:
Plasma TV

da Cnet:Per la serie D8000 black level performance to the 0.004 ftl,la stessa del Pana 50VT25(8G kuro) (fonte:ingegnere Samsung)!

Ecco... e ora?
meglio un vt30 con un nero piu basso ma forse con FB... o un samsung d8000 con un nero piu alto ma senza FB???
:confused: :confused:
 
Vediamo se questo VT30 sarà' finalmente all'altezza dei kuro 9G......intanto rilevo che esteticamente hanno finalmente sfornato un prodotto di livello......l'inizio è ottimo, bene bene bene:D
 
A me interesserebbe sapere come si comporta (sopratutto il GT30) con i segnali a 1080i, e se hanno eliminato il problema FB. Comunque anche l'occhio vuole la sua parte, quindi ben venga il fatto che hanno migliorato l'estetica, anche se la tv la guardiamo da accesa.
 
Ultima modifica:
joe falchetto ha detto:
...intanto rilevo che esteticamente hanno finalmente sfornato un prodotto di livello
E sarebbe anche ora! Anche se pare l'imitazione degli ultimi PIO.
Piuttosto, spero tanto che non taglino il 50" sul VT30, per me sarebbe un vero peccato.
 
Per me il 55 sarebbe perfetto, ed il fatto di copiare è un merito non un demerito......BISOGNA COPIARE LE COSE CHE FUNZIONANO e non solo in questo campo;)
 
Vero, mi sembra fosse di Picasso: "I geni copiano!"

Anche se l'aspetto estetico forse era l'ultima cosa. Per carità, importante eh, ma se avessero dato fin da subito una chiara indicazione dichiarando livelli di nero più bassi, eliminazione dei FB e riduzione artefatti a 50 Hz sarei stato più tranquillo. Vabbè, fa lo stesso, tanto lo so che lo compero! :p
 
Anch'io come DRuY spero in un taglio di mezzo almeno per il GT30 che ha anche certif.THX, le recensioni ci chiariranno dubbi anche sull'elettronica che ci auguriamo sia migliorata per interllaciato e 50hz; e non dimentichiamo i FB...:cry:
 
La speranza è che il 55'' si collochi in una fascia di prezzo del tipo di quella che occupava lo scorso anno il 50 VT20 quando uscì, sui 2500-2600 euro... Ma sarebbe troppo bello per essere vero.
Se così non è, se non commercializzano il 50" e viene confermato per l' europa il 46'', si rischia che quest ultimo sia l' unico ad avere prezzi abbordabili...
 
E' chiaro cmq che, per avere dei prezzi migliori, convenga sempre aspettare qualche mese dall'uscita. Per cui, gli ipotetici 2500/2600 Euro, potrebbero diventare tranquillamente 2000 o giù di lì.
In questo modo tra l'altro, anche gli eventuali bug/difetti (penso ai FB ad esempio) sarebbero già venuti a galla.
 
Top