marcocivox
Active member
Ah ah, però, sei già sceso dai 3000 ai 2500 euro!
Tranquillo, IFC rigorosamente spento!!!
Buon Natale anche a te e a tutti!

Tranquillo, IFC rigorosamente spento!!!
Buon Natale anche a te e a tutti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
doublem70 ha detto:Se poi siete "costretti" a veicolare il segnale video tramite un AV receiver con processore video (Tipo Denon 1911 0 2311) magari puoi portare il segnale a 60Hz e disinserendo l'IFC e ti dimentichi degli artefatti...
mi sa che gli hai fatto mille euro di scontogix65 ha detto:50VT20 che uscito stava a 1599
sì, ma dubito che ne sentirai la necessità: i possessori di v20 mi pare non si lamentino, anzisbuzzo ha detto:Nel caso ci fossero potrei comprare un processore video per limitare questi problemi?
no, non direttamente: il processore elabora il segnale fornito da una sorgente esterna, quindi da player, decoder, etc.sbuzzo ha detto:Nel processori posso quindi far passare il segnale direttamente dall'antenna della tv (quindi sarebbe il processore stresso a fare la ricerca dei canali e poi mandare il segnale tramite HDMI al pannello al plasma?
Ciao, scusami ti faccio una domanda visto che anch'io sono interessato a questa serie Panasonic (o alle prossime future) e esattamente al taglio che hai tu: ma mandando al processore un segnale a 50Hz e facendolo dare in uscita a 60Hz non diventa scattoso? (dovrebbe esserlo, credo...doublem70 ha detto:...Se poi siete "costretti" a veicolare il segnale video tramite un AV receiver con processore video (Tipo Denon 1911 0 2311) magari puoi portare il segnale a 60Hz e disinserendo l'IFC e ti dimentichi degli artefatti...