Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I kuro sono anche più luminosi, come picco massimo (in ISF si arriva anche sulle 150-170 cd/m2).Picander ha detto:Il contrasto/nero sono superiori sul kuro
Non succede nulla.Sarei curioso poi come si comporta il kuro dopo un migliaio di ore di utilizzo.
I kuro sono meglio (anche perché l'alternativa vera è il VX100) per nero, contrasto e linee risolte in movimento.Poi non mi sembra equo confrontare un krp con un VT20. Vogliamo parlare di display professionali?
Sono al massimo 700€ in meno rispetto ai prezzi di fine 2008, con metà della garanzia però.E ha un prezzo che è metà di quello che aveva il Kuro a settembre 2008
quoto tuttoOnslaught ha detto:se si vuole valutare una tv rispetto a quanto di meglio c'è sul mercato, è ai kuro che si deve paragonare
Onslaught ha detto:Non succede nulla..
goldrake7 ha detto:Lasciando in disparte il discorso 3D, siamo sicuri che ha superato il "re" !?!?!
Eh no, troppo comodo! Io ho letto di diverse persone che si sono trovati la macchia grigia in mezzo allo schermo, segno di una leggera ritenzione (che ovviamente inficia sul nero)Onslaught ha detto:Vai a leggerti le misure nelle relative discussioni
appunto!Onslaught ha detto:c'è chi le ha ripetute dopo mesi e mesi di distanza per calibrare ISF
Onslaught ha detto:inoltre quando mai qualcuno ha parlato di aumenti del nero per i pioneer ... Pensavo fosse chiaro ... preservare lo stesso grado di luminosità
Onslaught ha detto:....
Pensavo fosse chiaro, ormai, che quella di panasonic è una scelta per preservare lo stesso grado di luminosità costante nel tempo (ed infatti già i modelli 2010 funzionano diversamente da quelli del 2009).
....
Picander ha detto:grazie 1000 mikigio, hai la possibilità di misurare con la sonda?
"Spinto all'estremo" non vuol dire nulla: non è un overclock di un processore.Picander ha detto:Sinteticamente:
-bisogna vedere se il pioneer è in grado di mantenere il suo perfetto allineamento inziale nel tempo
Allora non è ritenzione (è burn in, e per averlo su un pioneer la tv bisogna trattarla veramente male) e comunque no, non ti aumenta la luminosità di tutto il pannello (e comunque, se qualcuno utilizza male la tv e la stampa, non si può sostenere che è la tv che ha perso prestazioni, a livello di pannello, o più specificatamente di nero, col tempo).-La ritenzione su schermata nera (quella inguaribile)
E' la prova che funziona come qualunque pannello o proiettore, meravigliarsi di questo è meravigliarsi della normalità (e comunque: se cambia la luminosità, col tempo, è chiaro che i valori, se si volessero fare le cose a regola d'arte, andrebbero un po' rivisti), fermo restando che "spesso" l'hai aggiunto tu adesso, io non l'ho scritto.-il fatto che vada calibrato spesso è la prova che dopo mille ore di utilizzo le caratteristiche variano
Picander ha detto:Mi puoi citare una fonte che attesti che il Pioneer non invecchi?
uainot ha detto:non ha molto senso confontare due recensioni fatte in tempi diversi, ......